Rivedere le puntate già trasmesse di All Together now? Ecco come fare

Se ti sei perso l’edizione passata di All together now e vorresti vedere le puntante, puoi trovarle tranquillamente in streaming. Ecco come fare.

All together now
All together now

Per chi non lo sapesse All together now è un programma televisivo italiano che ha fatto la sua prima apparizione sul piccolo schermo nel nostro paese nel 2019.

Si tratta di una vera e propria gara canora, in cui concorrenti si esibiscono davanti ad un muro composto da 100 artisti.

Vi è anche una giuria di esperti, che può sottrarre o aggiungere dei punti ed è formata da Anna Tatangelo, J-ax, Rita Pavone e Francesco Renga.

Ma dov’è possibile rivedere le puntate che sono già state trasmette del noto talent show? Scopriamone di più insieme.

All together now, come rivedere le puntate

All together now è un noto talent show condotto da Michelle Hunziker, uno dei volti della tv maggiormente amati dal pubblico.

L’ottima notizia per tutti i fan della trasmissione è che a breve ripartirà con una nuovissima edizione, la quarta.

Dal 31 ottobre infatti dovrebbe ritornare in tv un atteso appuntamento con questo talent show, che riscuote un grandissimo successo nel pubblico.

La scorsa edizione è stata parecchio entusiasmante, e ha visto salire sul podio e vincere il montepremi di 50mila euro Cahayadi Eki Kam.

Quest’ultimo è ormai nel nostro paese da diversi anni, ed è qui che ha trovato l’amore e ha sposato la sua compagna.

Nel caso qualcuno si fosse perso la precedente edizione dello show, che è stata trasmessa dal 4 novembre al 12 dicembre 2020, niente paura perché la buona notizia è che può essere recuperata in qualsiasi momento.

Si trovano infatti in streaming tutte le puntate che sono andata in onda l’anno scorso e anche in precedenza.

Tutto quello che bisogna fare è essere dotati di una connessione internet e disporre di pc, smartphone o tablet e recarsi sul sito di Mediaset Infinity.

Basterà poi digitare nel motore di ricerca interno del sito la parola chiave, che è il titolo della trasmissione televisiva.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> All Together Now, un imprevisto coglie Michelle Hunziker impreparata

Si accederà dunque ad una sezione dove sono disponibili tutte le edizioni passate con le puntate intere, vari extra e clip dei momenti più salienti del programma.

Un’ottima opportunità dunque per tutti coloro che per qualsiasi motivo non hanno avuto modo di poter seguire le scorse puntate, che hanno emozionato migliaia di italiani.

Impostazioni privacy