Vianey Rodriguez di Vite al limite: ha rischiato la vita durante il programma

Vianey Rodriguez di Vite al limite, lei e il marito Allen Lewis sembravano senza speranze: come stanno oggi?

vianey rodriguez vite limite
Vianey Rodriguez, Vite al limite (Dplay)

Vianey Rodriguez di Vite al limite, insieme al marito Allen Lewis si era rivolta alla clinica del Dottor Now perché entrambi sembravano senza alcuna speranza.

Non è la prima coppia che decide di cambiare radicalmente stile di vita insieme: uniti dalla stessa problematica Vianey e Allen hanno provato a sconfiggere la loro grave obesità per poter accedere ad un futuro migliore.

La Rodriguez aveva 35 anni quando è apparsa di fronte al medico di Houston nella sua famosa clinica e pesava circa 274 kg, così come suo marito ne pesava ben 294 a 51 anni. Entrambi hanno capito che non avrebbero potuto continuare a vivere così e hanno preso una decisione che ha cambiato le loro esistenze per sempre. Sono riusciti a raggiungere i loro obiettivi di perdita di peso? Ecco tutta la storia.

Vianey Rodriguez di Vite al limite: ha rischiato la vita

La donna e il suo compagno hanno seguito un percorso parallelo che li ha portati a seguire insieme il regime alimentare imposto da Nowzaradan. Il dottore, come sempre, assegna ai pazienti una dieta da seguire per poter raggiungere uno stato di salute adeguato ad essere sottoposti all’operazione di chirurgia bariatrica.

Vianey è riuscita a perdere 102 kg arrivando al peso di 167 kg e Allen non è stato da meno riuscendo a raggiungere i 170 kg, perdendone 123. Un risultato davvero importante per la coppia che ha potuto poi accedere all’intervento tanto agognato.

Proprio durante l’operazione, però, la Rodriguez ha passato un momento davvero drammatico. Durante il delicato intervento il suo cuore ha smesso di battere per qualche secondo facendo temere il peggio. Per fortuna, poi, tutto è tornato nella norma e il cuore della donna ha ricominciato a battere normalmente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Vite al limite, il triste epilogo: si è tolto la vita

Ad oggi i due protagonisti di Vite al Limite pare che abbiano continuato il loro percorso di dimagrimenti, come mostrano attraverso i loro canali social. La coppia ha annunciato di essere stata protagonista anche una puntata di “Vite al limite e poi” dove si racconta il seguito della vita dei pazienti del dottor Nowzaradan.

 

Impostazioni privacy