Albano Junior, cosa fa nella vita il figlio di Carrisi? Vi sorprenderà

Albano Junior figlio del noto cantante e di Loredana Lecciso oggi festeggia il suo compleanno, ma che cosa fa il giovane nella vita?

Albano Junior
foto Instagram

E’ un giorno speciale per il cantante di Cellino San Marco che al momento è impegnato come concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno.

Il vero festeggiato però è il figlio Bido nato dall’amore con la compagna Loredana Lecciso e gemello di Jasmine Carrisi che si sta facendo sempre più largo nel mondo dello spettacolo.

Prima di scoprire in che modo il giovane deciderà di festeggiare il compleanno, cerchiamo di entrare un pochino nella sua vita: ad esempio che cosa fa oggi il giovane Carrisi?

Albano Junior che cosa fa il giovane Carrisi?

Albano Junior sembra proprio essere diventato un gran bel giovane almeno da quel poco che si vede dalle sue storie di Instagram.

Il piccolo della famiglia Carrisi infatti è da sempre un ragazzo riservato che poco si avvicina al mondo dello spettacolo a differenza della sorella Jasmine. Oggi però è il giorno del suo compleanno, il ragazzo compie diciannove anni con tutto l’amore della sua famiglia.

Non è ancora chiaro che cosa farà da adulto, di certo, almeno per il momento si sta dedicando ancora agli studi visto che per lui questo sarà l’anno della maturità e chissà che inseguito non riesca a rompere questa barriera di riservatezza per cercare un suo posto nel mondo dello spettacolo.

Quel che è certo è che nella scorsa puntata di Verissimo ospite insieme al padre ha dimostrato davvero di saperci fare, per nulla intimidito dalle telecamere, sarà la giusta eredità dei genitori entrambi molto famosi.

Detto questo, sempre sui social, la sua famiglia non ha perso tempo ha fargli anche gli auguri in forma pubblica e chissà se in serata proprio nella loro casa non sarà festeggiata una bellissima festa di compleanno con tutti i suoi amici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Albano e Romina Power, l’annuncio fa impazzire i fan

Una cosa è certa il giovane al momento sta facendo il tifo per il padre che nel corso delle settimane prova a diventare anche un ballerino provetto oltre che un grande cantante.

Impostazioni privacy