Albano, il saluto che non ti aspetti: fan colpiti

Il gesto di Albano questa volta è stato davvero inaspettato: ma ecco che cosa ha fatto il noto cantante, pronto per lì’avventura a Ballando.

Albano
Albano (Fonte: Rai Play)

Albano è un personaggio che non ha certo bisogno di particolare presentazioni. La sua carriera musicale e, in un certo senso, anche televisiva sono là a parlare per lui. Molto spesso il nativo di Cellino San Marco finisce sotto la luce dei riflettori anche per la sua vita sentimentale e privata, come, per esempio, il suo rapporto con i figli. Ma ecco che l’artista è pronto a tornare in campo.

Infatti per lui ci sarà una nuova avventura, quella a Ballando con lo stelle, dove sarà concorrente. La curiosità attorno a lui è tanta, ma l’uomo ha saputo come attirare ancor di più le attenzioni su di sé. Il motivo? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio della questione.

Albano, il suo saluto diventa virale: le sue parole

Il tutto è avvenuto su Instagram, dove il cantante è nell’ultimo periodo molto attivo e presente. In realtà il pugliese ha ricondiviso sul suo profilo un video fatto in compagnia di quella che sarà la sua maestra in questa edizione del programma in onda su Rai Uno e condotto, anche per quest’anno, da Milly Carlucci. Carrisi sarà infatti seguito dalla kazaka Oxana Lebedew. Ed è proprio quest’ultima che ha pubblicato un video in compagnia di quello che per le prossime settimane sarà un suo allievo di danza. Il motivo? Salutare l’amate Russia,dove il pugliese è famosissimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano ha un “figlio segreto”? Ecco tutta la verità

Per la Russia con amore. Cari amici, Albano vi manda un saluto di cuore dall’Italia“, questa la didascalia scelta dalla ballerina per accompagnare un filmato, che, nel giro di poco tempo, è diventato virale. Tantissimi i commenti di risposta e gli apprezzamenti in tutte le lingue. L’ennesima dimostrazione che Albano è una vera star internazionale. Non vi è alcun dubbio sul fatto che la sua avventura a Ballando con le stelle sarà davvero seguitissima. Non resta che vedere come andrà, fin dalla prima puntata.

Impostazioni privacy