Federico Ferrari, marito di Mia Ceran chi è? Una storia particolare

Federico Ferrari marito di Mia Ceran, chi è? I due hanno avuto un bambino da qualche mese: ecco la loro storia.

mia ceran marito
Mia Ceran (Instagram)

Federico Ferrari marito di Mia Ceran, chi è? Sono una coppia davvero felice e da qualche mese sono diventati genitori: ecco cosa sappiamo sulla loro storia.

La conduttrice è ormai compagna fedele di Luca e Paolo nella conduzione di Quelli che il lunedì, spin-off di Quelli che…dopo il tg, che è stato promosso alla prima serata di Rai 2. Mia nasce come giornalista ed è originari della Germania: è nata, infatti, nella città di Treviri il 15 novembre 1986 da padre tedesco e madre bosniaca.

Anche sua mamma era una giornalista e la Ceran ha deciso di seguire la sua strada, compiendo gli studi universitari in Italia, più precisamente a Roma. La donna è cresciuta per lo più negli Stati Uniti, a Miami, ma fin da piccola ha sviluppato una passione per il Bel Paese, dove spesso andava in vacanza. Come ha conosciuto il marito Federico?

Federico Ferrari marito di Mia Ceran chi è?

La donna è diventata ben presto una giornalista professionista, lavorando nella sede italiana della Cnn e poi iniziando a collaborare con la redazione di Matrix, in onda su Canale 5. La sua esperienza in tv continua con vari telegiornali e trasmissioni, come L’Aria che tira di La7, fino ad approdare a Uno Mattina Estate. Dal 2015 inizia la sua esperienza nel mondo del calcio e approda come ospite fissa a Quelli che il calcio, arrivando oggi ad esserne la conduttrice.

Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Mia è stata fidanzata, in precedenza, con il vice direttore di Vanity Fair Malcolm Pagani, figlio di Barbara Alberti e e Amedeo Pagani. Ora la conduttrice è felice accanto a Federico Ferrari che, tuttavia, pare non sia suo marito: i due non si sarebbero ancora sposati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Chi è Mia Ceran? Tutto sulla vita della conduttrice di Quelli che il calcio

L’uomo è il Global event Manager del marchio di moda Diesel e vive insieme alla sua fidanzata a Roma. Di Federico sappiamo che si è formato presso l’università Iulm di Milano e ha circa 40 anni. Della storia tra lui e Mia si sa poco poiché preferiscono vivere lontani dai riflettori. Tuttav nell’aprile 2021 la giornalista ha annunciato il diretta a Quelli che il calcio di aspettare un bambino: il piccolo Bruno Romeo è nato nell’agosto del 2021.

 

Impostazioni privacy