I Bastardi di Pizzofalcone, il finale a sorpresa: ci sarà una quarta stagione?

I Bastardi di Pizzofalcone, il finale lascia tutti senza fiato: le anticipazioni sull’ultima puntata. Ci sarà una quarta stagione?

bastardi pizzofalcone finale
I Bastardi di Pizzofalcone (Rai Play)

I Bastardi di Pizzofalcone, il finale è davvero entusiasmante: ecco tutte le anticipazioni sull’ultima puntata. Ci sarà una quarta stagione? Ecco la verità.

Questa terza stagione è stata definita dallo scrittore e sceneggiatore Maurizio De Giovanni come la migliore mai prodotta fino ad ora. Sono senz’altro d’accordo i telespettatori che hanno premiato con ottimi ascolti la fiction. Proprio stasera, 25 ottobre, andrà in onda su Rai 1 l’attesissima sesta e ultima puntata della stagione.

L’episodio si chiama “Verità” ed è la chiave di tutte le vicende rimaste in sospeso durante tutta la terza stagione con un grande colpo di scena: ecco che cosa verrà a galla.

I Bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni sul finale: ci sarà la quarta stagione?

Nell’ultima puntata di questa stagione finalmente si scoprirà la verità sull’attentato al ristorante di Letizia. L’episodio inizia con il ritrovamento di un cadavere in mare che mostra segni di violenza: inizialmente si pensa ad un caso come un altro, ma poi Lojacono e i suoi Bastardi di Pizzofalcone capiscono che dietro c’è molto di più.

Il delitto infatti è legato all’attentato e il commissario e i suoi uomini dovranno indagare di nascosto scoprendo tutte le pedine del puzzle. Ovviamente non c’è solo la verità sul caso da scoprire, ma gli spettatori sono curiosi di sapere anche come si evolveranno le vicende private dei protagonisti. Il magistrato Laura Piras si trasferirà davvero a Roma senza dire nulla a Lojacono? L’ispettore Francesco Romano riuscirà a diventare il padre della bambina che ha trovato? Queste e molte altre domande si pongono i telespettatori, curiosi di conoscere il finale di stagione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> I Bastardi di Pizzofalcone dov’è stata girata? Tutte le location della terza stagione

Intanto qualcuno già pensa a quella che verrà: ce ne sarà una quarta? Ebbene,secondo quanto riportato da Massimiliano Gallo a Fanpage, la produzione sarebbe già al lavoro sulla stagione 4 de I Bastardi di Pizzofalcone. Non sappiamo ancora quando inizieranno le riprese, né quando andranno in onda, ma pare che ci sia una certa premura visto il grande successo della fiction e la voglio dei suoi fan di scoprire che cosa accadrà.

Impostazioni privacy