Undressed, dove vedere il programma in tv e in streaming

Uno dei programmi più particolari del piccolo schermo Undressed, che incuriosisce molto il pubblico. Ecco dove poter vedere il format in tv e streaming.

Undressed
Undressed

Un format che stupisce e interessa il pubblico è da anni Undressed, proposto fin dal 2015 sul piccolo schermo.

La trasmissione viene trasmessa in seconda serata, poiché le tematiche trattate all’interno non sono adatte per un pubblico di piccini.

Si tratta di un vero e proprio appuntamento al buio fra due persone che spogliandosi completamente all’interno di una stanza senza luce, approfondisco la loro conoscenza totalmente senza vestiti e distesi su un letto.

Un’idea molto particolare, che è stata riproposta anche in diversi altri paesi. Ma dove è possibile vedere questo programma? Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Undressed, dove vedere le puntate

Tra le varie reti televisive che propongono programmi un po’ più alternativi sicuramente da citare Realtime e il canale NOVE.

Sul primo ad esempio vanno in onda varie trasmissioni che trattano il tema dell’obesità come Vite al limite, ma anche quelli in cui si curano problemi estetici come La dottoressa Pimple Popper e altri ancora.

Sul canale NOVE invece va in onda una trasmissione davvero molto particolare, che si chiama Undressed.

Come abbiamo già accennato lo scopo di questo format è quello di far conoscere due personaggi single e che hanno qualsiasi tipo di orientamento sessuale.

Questi vengono inseriti all’interno di una stanza buia e dopo essersi presentati si spogliano reciprocamente e si mettono su un letto posto al centro della stanza dove iniziano a conoscersi.

I due hanno però 30 minuti di tempo per capire se vogliono continuare a conoscersi più approfonditamente oppure se fra di loro non è scoccata nessun tipo di scintilla.

A partire poi dalla seconda stagione della trasmissione sono stati introdotti anche diversi giochi come ad esempio indossare una maglia a doppio collo che in qualche modo vuole simboleggiare l’unione dei corpi, oppure dei costumi da bagno con cui poi farsi dei massaggi, o mangiare insieme un cono gelato.

Un programma che sicuramente intriga moltissimo il pubblico, che lo segue sul canale televisivo oppure può vederlo tranquillamente in streaming.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vite al Limite, un triste epilogo inaspettato: “Si è tolto la vita”

Nel caso si fossero perse le puntate già trasmesse è infatti possibile recuperarle sul sito di Discovery+.

Basta essere dotati di una connessione internet, e accedere a questo sito tramite un pc, tablet o smartphone.

Occorre però precisare che purtroppo per vedere le puntate che sono inserite nel sito, è necessario sottoscrivere ad un abbonamento che è a pagamento.

Impostazioni privacy