Dottoressa Pimple Popper, con chi è sposata Sandra Lee?

Dottoressa Pimple Popper è la vera protagonista della tv ma sapete chi è suo marito? Conosciamolo meglio.

Dottoressa Pimple Popper
Getty Images

Ormai da tanto tempo è protagonista della televisione e in particolare di Real Time, dove va in onda il programma nato in America e diventato anche qua un grande successo.

Il suo compito in ogni puntata è quello di aiutare le persone che si rivolgono a lei e che hanno sempre qualcosa a che fare con dei problemi della pelle, che non sono facilmente risolvibili.

Prima di vedere una nuova puntata entriamo nella vita privata della dottoressa e scopriamo chi è suo marito e che cosa fa nella vita.

Dottoressa Pimple Popper, chi è suo marito?

Dottoressa Pimple Popper è ormai da tanti anni una vera star della televisione non solo americana, ma anche italiana. Il suo programma è uno dei maggiormente visti su Real Time.

Quello che forse i suoi telespettatori conoscono meno di lei è la sua vita privata, Sandra Lee questo è il suo nome è infatti sposata, molte volte è lei stessa anche in trasmissione a parlare del marito.

Si chiama Jeffrey Rebish ed è un medico dermatologo, quindi un suo collega, ma non è tutto, pare infatti che il  dottore abbia davvero un curriculum di alto livello. Nel corso della sua carriera ha infatti ottenuto decine di riconoscimenti per le sue ricerche sui tumori della pelle e come se non bastasse è stato uno dei migliori allievi del Master in Dermatologia del New York Medical College.

Insomma davvero una eccellenza anche lui ma non è ancora tutto, la coppia molto unita dal punto di vista privato, si è trovata anche a lavorare insieme: i due che collaborano da anni nella famosa clinica californiana Skin Physicians & Surgeons che è proprio quella dove viene registrata la serie famosa anche in Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Dottoressa Pimple Popper dove si trova la clinica di Sandra Lee?

Per concludere i due hanno anche due figli. Detto questo restiamo in attesa di una nuova e fantastica puntata della Dottoressa Schiaccia brufoli che come sempre regala grandi soddisfazioni a tutto il suo pubblico.

Impostazioni privacy