Il Paradiso Delle Signore, sospensione in arrivo: fan disperati, la Rai ha deciso

Sta per arrivare una lunga sospensione per Il Paradiso Delle Signore: la Rai ha deciso, ecco quando accadrà.

paradiso signore

Cambio di programma davvero molto importante nella programmazione Rai delle prossime settimane che, come sappiamo, subirà un classico quanto sempre inaspettato cambiamento che, anche quest’anno, coinvolgerà anche Il Paradiso Delle Signore.

Ma di che cosa stiamo parlando? Il periodo di riferimento è ovviamente quello delle festività natalizie, in particolar modo quella settimana proprio del Natale.

La Rai sembra infatti, come del resto è anche normale che sia, intenzionata ad interrompere e sospendere tutti quei programmi che potrebbero risentire in maniera molto importante del calo di traffico.

Su questi ovviamente le serie tv in questione che come ormai sappiamo è diventata un vero e proprio punto di riferimento per milioni e milioni di telespettatori nel corso degli anni. 

Ma di quanto stiamo parlando in termini di sospensione e soprattutto quando il tutto dovrebbe tornare alla normalità? Ecco che cosa sappiamo, ma le prime indicazioni da questo punto di vista parlano molto chiaro.

Il Paradiso Delle Signore sospeso: quando torna?

Il Paradiso Delle Signore sospeso nella settimana che val 27 al 31 dicembre, ma non solo: anche alla vigilia e nel giorno di Natale questa famosissima serie tv e fiction Rai di successo non ci sarà per lasciare spazio ad altri eventi e programmi sicuramente maggiormente in tema rispetto a tutto il resto.

Staremo dunque a vedere come la  prenderanno tutti i telespettatori che vorrebbero continuare a vedere anche durante le feste questa serie che, tuttavia, è sempre disponibile gratuitamente su Rai Play.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore: “Si odiano”, il retroscena che non ti aspetti

Ma quando tornerà Il Paradiso Delle Signore? Salvo clamorosi colpi di scena, infatti, il tutto dovrebbe tornare alla normalità dal 7 gennaio quando tutta la programmazione delle festività natalizie finirà.

Insomma, in quelle settimane ci sarà un vero e proprio via vai tra programmazione “normale” per così dire ed una davvero specifica per quel periodo.

Questa fiction così come tanti altri programmi sia sulle reti Rai sia Mediaset sono destinati, come del resto è anche normale che sia, ad essere sospesi temporaneamente.

Impostazioni privacy