Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco, stanno ancora insieme?

Alessio Orsingher e Pierluigi Diaco si sono sposati ormai anni fa, ma stanno ancora insieme? I due non si vedono da tempo, la verità.

orsingher diaco

Alessio Orsingher e Pierluigi Diaco stanno ancora insieme? In moltissimi se lo stanno chiedendo soprattutto in virtù del fatto che i due da ormai qualche tempo non si vedono più insieme.

Come sappiamo, e non è affatto un mistero, i due sono sempre stati davvero molto riservati riguardo alla propria vita privata e riguardo a tutto ciò che non ha a che fare con la loro vita lavorativa.

Insomma, i fan dei due giornalisti e conduttori televisivi si chiedono se effettivamente il loro grande amore, che si è tramutato in un matrimonio, vada avanti e in generale come procede.

Ecco che cosa sappiamo riguardo ad una delle coppie più belle e sincere del mondo della tv e del giornalismo italiano, sempre bravi a stare lontani dai  rumor di gossip e tutto quello che ne consegue. 

Il loro, infatti, è un gran bell’amore che vale la pena di essere raccontato.

Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco chi è?

Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher stanno ancora insieme ed il loro matrimonio va avanti ormai da tanti anni a gonfie vele. I due, infatti, seppur lontani come del resto sempre dalla luce dei riflettori, vivono il loro amore mettendo tuttavia al centro della loro vita pubblica il loro lavoro come del resto è anche normale che sia per due persone che hanno da sempre dimostrato di non gradire particolarmente tutto ciò che ha a che fare con quel mondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessio Orsingher, marito di Pierluigi Diaco: allargheranno presto la famiglia?

Ma chi è il marito di Diaco, che ricordiamo è stato per tanti anni uno degli speaker più riconoscibili di Rtl 102.5, oltre ovviamente il conduttore di Io e Te e Ti Sento sui canali Rai che hanno avuto davvero tantissimo successo?

Come sappiamo Alessio Orsingher è uno dei giornalisti ed autori di Tagadà su La7. I due, però, si sono conosciuti ormai tanti anni fa grazie al mentore e maestro di entrambi, dal quale hanno imparato davvero tantissimo: stiamo infatti parlando di Maurizio Costanzo.

I due, sempre in silenzio, hanno superato davvero tantissime difficoltà ma oggi sono felici insieme.

Impostazioni privacy