Emma Quartullo, figlia Elena Sofia Ricci: quell’avventura insieme

Emma Quartullo è la figlia di Elena Sofia Ricci che di recente ha iniziato a far parlare di lei per una collaborazione in tv proprio con la mamma come attrice.

emma quartullo

La ragazza è nata dalla storia d’amore tra Elena e il doppiatore, regista e attore Pino Quartullo. La mamma sarà ospite a Soliti Ignoti Speciale Lotteria Italia. È nata nel 1996 ha quindi 25 anni ed è veramente bellissima.

Neanche a dirlo è molto simile alla madre con la quale condivide oltre alla chioma riccia anche la bellezza oltre all’eleganza. Sicuramente per lei si presuppone una carriera da attrice che potrebbe permetterle di raggiungere dei risultati molto incoraggianti. Staremo a vedere se dopo questa esperienza con la madre in Vivi e Lascia Vivere riuscirà a sfondare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La sua confessione

Emma Quartullo, figlia Elena Sofia Ricci: chi è?

Giovane, bellissima e talentuosa Emma Quartullo è la figlia di Elena Sofia Ricci della quale ha interpretato lei da giovane nella serie tv Vivi e lascia vivere.

Le due interpretano lo stesso ruolo dunque quello di Laura Ruggero nelle due fasi della sua vita e cioè adolescenza e età adulta. Sicuramente per lei è stato un inizio di carriera col botto anche se ha dovuto soffrire il solito confronto con la mamma che spesso capita ai figli d’arte. presto ci sarà per lei la possibilità di una nuova svolta, staremo a vedere cosa accadrà nella sua carriera.

Emma si è diplomata al Liceo Classico e poi si è laureata al Dams di Roma Tre. Suona il pianoforte fin da bambina e tra le sue più grandi passioni c’è sicuramente la fotografia.

Nel 2014 ha poi iniziato la sua carriera da attrice con degli studi di recitazione. Nel 2017 ha recitato in un piccolo ruolo in Don Matteo 11. Sono interessanti le parole della madre che a Oggi rivelò: “Emma interpreta il mio personaggio quando era una giovane ragazza. Pensarla in questo ruolo mi diverte ma mi emoziona anche. Pappi Corsicato, il regista, mi disse dopo averla vista sul set che ero io a dovermi far spiegare il personaggio da lei che lo aveva centrato”.

Impostazioni privacy