Tv Talk in lutto, l’addio in diretta: il commosso omaggio

Raffaella Carrà è ancora protagonista della televisione grazie ad un dolcissimo ricordo: ecco di cosa si tratta.

Raffaella Carrà
Getty Images

E’ stata ancora una volta la regina della televisione italiana la conduttrice soubrette italiana scomparsa lo scorso Luglio a Roma dopo una lunga malattia che non ha mai voluto rendere pubblica.

Il motivo è stato il suo ricordo che proprio nelle scorse ore è avvenuto in un programma tv di Rai Tre di grande successo tornato in onda dopo la pausa estiva.

“Mancava ancora il nostro saluto” è con queste parole che il conduttore ha ricordato il caschetto biondo più famoso al mondo: ecco di quale programma stiamo parlando.

Raffaella Carrà, Tv Talk la ricorda in diretta

Raffaella Carrà  torna in televisione anche se solo tramite il ricordo di Tv Talk, il programma del pomeriggio di Rai Tre tornato in onda dopo l’estate.

“Abbiamo avuto il privilegio di averla qua come amica” ha detto il padrona di casa che ha mostrato un breve video della sua partecipazione al programma di qualche anno fa, immagini che hanno commosso anche i presenti in studio cosi come i telespettatori da casa.

Un momento di profonda commozione, la stessa che si vede sui volti di tutte le persone che in questi mesi l’hanno sempre ricordata con grande affetto, ricordiamo che la conduttrice è scomparsa a Luglio dopo un tumore di cui non ha mai voluto parlare pubblicamente. A dare l’annuncio è stato Sergio Japino suo compagno per moltissimi anni.

Insomma un grande omaggio quello di Tv Talk che non aveva ancora avuto occasione di poterla ricordare visto che il programma è tronato in onda proprio oggi con la prima puntata della nuova stagione che di certo confermerà il grande successo di quelle precedenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Raffaella Carrà dopo la morte, dove saranno conservate le sue ceneri?

Detto questo, gli argomento toccati nel corso della puntata sono stati davvero tanti ed hanno riguardato tutti i fatti della settimane raccontati in televisione e noi restiamo in attesa di scoprire di che cosa si parlerà nella puntata prossima, con nel cuore sempre il fantastico ricordo di Raffaella Carrà.

https://twitter.com/Cinguetterai/status/1446844441252311040

Impostazioni privacy