Mediaset all’ultima spiaggia: Berlusconi corre ai ripari

Un noto programma non sta convincendo come ci si aspettava. La prossima puntata sarà fondamentale: Mediaset corre ai ripari?

Mediaset
Logo Mediaset, Fonte foto: Facebook

Ogni emittente televisiva è molto attenta per quanto riguarda gli ascolti tv. I telespettatori sono linfa vitale per i vari programmi del palinsesto. Se manca il pubblico, talvolta si rende necessaria una sospensione della trasmissione, come è successo per un nuovo programma di Mediaset.

E proprio uno storico programma del Biscione, sta facendo fatica ad ingranare e ogni settimana non riesce a superare la concorrenza della Rai. Stiamo parlando del Grande Fratello Vip, in onda il lunedì e il venerdì sera su Canale 5. Alfonso Signorini e la sua squadra di opinioniste composta da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli ce la stanno mettendo tutta per offrire ai telespettatori uno spettacolo degno di nota.

Questa sera, a partire dalle ore 21.20 andrà in onda una nuova puntata del reality show che potrebbe rappresentare uno snodo cruciale. Se le cose non dovessero andare bene, Mediaset potrebbe correre ai ripari, ci si domanda?

Mediaset, il Gf Vip non decolla negli ascolti: la puntata di questa sera è decisiva

Il Grande Fratello Vip non decolla negli ascolti fino a questo momento. Ogni lunedì c’è la “sfida” in prima serata con la fiction di Rai Uno I Bastardi di Pizzofalcone e da parte del programma di Mediaset non c’è mai stato un sorpasso.

Arrivato alla sua undicesima puntata, il reality show non è riuscito a raggiungere nemmeno i tre milioni di telespettatori, scendendo nella curva degli ascolti, mentre la fiction di Rai Uno si è confermato come una delle preferita dal pubblico con 4.450.000 di spettatori. La puntata di questa sera potrebbe essere decisiva e vedrà la sfida con Tale e Quale Show. Se la situazione non dovesse migliorare, ai vertici del Biscione si potrebbero prendere provvedimenti? È quello che ci si domanda, dal momento che da un programma come il Gf Vip l’aspettativa è sempre molto alta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier a Sanremo? Con lei una conduttrice Mediaset di punta

Ora non ci resta che vedere come andranno le cose questa sera. L’appuntamento è per le 21.20, naturalmente, sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy