Chiara Ferragni, la figlia Vittoria in ospedale: che cosa succede?

Chiara Ferragni, la figlia Vittoria è stata male: grande spavento per la donna che ha portato la bimba in ospedale, ecco perché.

chiara ferragni figlia
foto instagram

Chiara Ferragni, la figlia Vittoria sta male: l’influencer mostra la foto in ospedale dopo 10 ore, ecco cosa le è successo.

Grande spavento per la donna che ha portato la bimba al pronto soccorso dopo che ha accusato alcuni sintomi preoccupanti. La piccola Vittoria stamattina ha mostrato difficoltà nel respirare, febbre alta e una lieve disidratazione: come sta ora?

Già ieri sera tra le storie di Chiara era apparsa la bimba tra le braccia di Fedez mentre cercava di farla tranquillizzare: la bimba sembrava già non essere in perfetta forma.

Chiara Ferragni, la figlia Vittoria in ospedale: cos’è successo?

La piccola ha solo 6 mesi e già da ieri sera sembrava non stare molto bene, l’aggravarsi dei sintomi, stamattina, ha convinto Chiara e Fedez a rivolgersi alle cure ospedaliere.

La Ferragni ha condiviso ora sul suo profilo alcune foto direttamente dal Pronto Soccorso che hanno rasserenato i fan. La figlia Vittoria è stata sottoposta a tutti gli esami di controllo, nelle ultime 10 ore, ed ora sta meglio: tanta paura ma niente di preoccupante fortunatamente.

Siamo tornati da poco dall’ospedale perché stanotte Vitto non riusciva a dormire, aveva la febbre, era disidratata, aveva tanta tosse – ha raccontato Chiara attraverso alcune storie su Instagram – le hanno fatto tutti i controlli e una flebo per idratarla” la bimba per fortuna ora sta meglio ed è tornata a casa dove la mamma e il papà la terranno sotto controllo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni e la confessione importante: per anni ha sofferto d’attacchi d’ansia

Alcuni utenti si saranno sicuramente spaventati non avendo notizie della Ferragni e della piccola Vittoria per qualche ora, ma adesso è stato tutto chiarito. La donna ha pubblicato alcune foto della figlia che sembra stare molto meglio e ride serena e tranquilla: tanto spavento ma, per fortuna, sembra essere tutto passato.

chiara ferragni figlia

Anche papà Fedez sarà sicuramente rincuorato dalla notizia che la sua piccola Vittoria sta meglio. Anche il rapper ormai da ore non condivide storie o post sul suo profilo Instagram, segno che è stato veramente impegnato e preoccupato per sua figlia.

 

Impostazioni privacy