Chiara Ferragni si confessa apertamente: ecco come ha sconfitto la sua ansia

Chiara Ferragni si apre ai suoi follower. Ha mai sofferto di ansia e attacchi di panico? Ecco come ha sconfitto le sue insicurezze

Ferragni
Fonte foto: Instagram

Chiara Ferragni è la più famosa imprenditrice digitale e influencer che conosciamo. In quest’ultima settimana ha lanciato la sua personale linea scuola ed ha festeggiato in famiglia i 5 mesi della piccola Vittoria. Tra i tanti impegni, la Ferragni ha avuto anche modo di rispondere alle domande dei suoi tantissimi follower, circa 25 milioni, che spesso e volentieri hanno molte curiosità da soddisfare.

Questa volta, l’influencer ha risposto a domande piuttosto personali ma che in qualche modo riguardano un po’ tutti, aiutando così tutte quelle persone che nella vita hanno provato che cosa vuol dire soffrire di ansia e attacchi di panico.

E proprio inerente a questa tematica sono state le domande dei follower, alle quali Chiara ha risposto con grande onestà fornendo anche un esempio utile a tutti coloro che si trovano in difficoltà. Vediamo insieme che cosa ha detto.

Chiara Ferragni si confessa: “Dallo psicologo una volta alla settimana”

Come ha fatto Chiara Ferragni a superare le sue insicurezze? Le ha affrontate una ad una, sconfiggendone alcune e imparando a convivere pacificamente con altre. Ad oggi si può dire molto felice della persona che è diventata. A 34 anni può dirsi felice insieme alla sua splendida famiglia e i suoi due amatissimi bambini.

In passato, proprio come i suoi follower, anche lei ha sofferto di disturbi d’ansia e di attacchi di panico, in particolare nel 2015 quando si trovava da sola a Los Angeles e si sentiva lontana dalle persone che l’amavano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni cambia lavoro? Una nuova attività per lei

L’imprenditrice digitale è quella che è diventata oggi grazie alla sua forza di volontà essendosi buttata a capofitto nelle sue paure e facendo un grande lavoro su se stessa. Infatti, ha confessato che negli ultimi 3 anni si è fatta uno dei regali più grandi, ovvero capirsi. E lo ha fatto vedendo uno psicologo una volta a settimana. Un’esperienza che si sente di consigliare caldamente a tutti quanti per ritrovare equilibrio e capire come funzioniamo.

Impostazioni privacy