Anita Caprioli fidanzata Daniele Pecci: perchè non si vogliono sposare?

Chi è Anita Caprioli, la fidanzata di Daniele Pecci? Ecco che cosa sappiamo sulla famosissima attrice. Perchè non si vogliono sposare?

anita caprioli

Anita Caprioli è la fidanzata di Daniele Pecci con cui ha una relazione da ormai tanti anni ed il loro amore, seppur sempre molto lontano da tutto ciò che è gossip e rumor, va avanti ormai a gonfie vele.

I due, infatti, preferiscono, come del resto è anche normale che sia, mettere sotto i riflettori la propria vita lavorativa, con i loro numerosi successi nel campo del cinema ed in generale della recitazione.

Ma che cosa sappiamo di lei? L’avrete sicuramente riconosciuta in quanto, come sappiamo, è un volto noto della tv che ha preso parte ad una fiction di enorme successo, e non solo.

Anita Caprioli fidanzata Daniele Pecci: biografia, età

Anita Caprioli, che oggi ha 48 anni, questa la sua età, dopo la fine del suo percorso di studi, ha iniziato a recitare fin da piccola nel mondo del teatro soprattutto per poi spostarsi nel mondo della tv e del cinema in generale. 

Spinta anche dal fatto che i genitori erano entrambi nel mondo dello spettacolo, infatti, la piccola Anita inizia a crescere con questa consapevolezza, del fatto che vuole fare l’attrice e ci riesce, avendo un enorme successo. 

Non è un caso, ad esempio, che inizi a prendere parte al Film Tv di enorme successo “Sorelle per  sempre”, in cui interpreta il ruolo di una delle due mamme co-protagoniste della pellicola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini colpo di testa dopo Allegri: la reazione di Renga

Anita Caprioli figlia

Anita Caprioli ha una figlia di nome Viola, nata nel 2016 e che oggi ha cinque anni. La piccola di casa è nata dal suo grande amore per Daniele Pecci con cui ha una relazione da ormai parecchi anni.

I due, come detto in precedenza, sono sempre molto riservati e preferiscono mantenere uno certo livello di privacy riguardo a tutto ciò che non è il proprio lavoro, come del resto è anche normale che sia.

I tre, infatti, preferiscono vivere al meglio la propria vita familiare nel pieno rispetto della propria riservatezza cercando, nel limite del possibile, di far parlare solo e soltanto la propria vita professionale, anche per cercare di tutelare la piccola Viola che, in questo modo, può crescere senza troppe pressioni o problemi sotto questo punto di vista.

Anita Caprioli film

Sono davvero tantissimi i film famosi e non solo in cui Anita Caprioli ha avuto l’opportunità di recitare. Sicuramente i più famosi ed interessanti sono quelli dei secondi anni 2000, a cominciare da “Immaturi – Il viaggio” di Paolo Genovese, ma anche “Corpo celeste” di Alice Rohrwacher, senza tuttavia dimenticare “La prima neve” di Andrea Segre, fino all’ultimo in cui ha recitato, ossia “Non mi uccidere” di Andrea De Sica.

Interessante e ben fatto è anche il suo lavoro in “I predatori” di Sergio Castellitto.  Insomma, anche qui avete l’imbarazzo della scelta.

Impostazioni privacy