Casa Facchinetti, riunione speciale tra Roby e i suoi figli: succede di tutto

Casa Facchinetti, Roby e i suoi figli si riuniscono e il risultato è davvero esilarante: durante la serata accade di tutto.

roby facchinetti figli
Roby Facchinetti e i figli (Instagram)

Roby Facchinetti e i suoi figli, la reunion lascia tutti senza parole: il video della serata in famiglia fa impazzire il web.

Forse in molti non sanno che la famiglia Facchinetti è davvero numerosa: il cantautore e tastierista dei Pooh ha avuto una vita sentimentale piuttosto complicata e dalle sue relazioni sono nati i suoi 5 figli.

Roby si è sposato per la prima volta nel 1970 con Mirella Costa, dalla quale ha avuto le sue prime due figlie: Alessandra e Valentina. Dopo 9 anni divorzia dalla moglie e ha una relazione con Rosaria Longoni, dalla quale è nato il figlio Francesco. Alla fine degli anni ’80 conosce Giovanna Lorenzi e dal loro matrimonio sono venuti al mondo i suoi figli più giovani: Roberto e Giulia.

I Facchinetti sono una famiglia decisamente numerosa ma molto unita: il video della loro riunione fa impazzire il web.

Roby Facchinetti e i suoi figli, la riunione fa impazzire il web

Proprio ieri il “clan” dei Facchinetti si è riunito attorno a Roby che ha passato la serata mangiando con i suoi figli e godendosi con loro una partita della sua amata Atalanta. La star del video che Francesco ha girato durante la riunione è proprio il padre.

Tra un “goal” urlato e qualche battuta, l’uomo ammette: “Ci siamo riuniti per cambiare le sorti del mondo, sarà proprio così? Facchinetti “senior”, stufo di esser ripreso dal figlio, con un sono “Crrretino” abbassa la telecamera del suo telefono e finisce così il video tanto apprezzato sul web.

Francesco Facchinetti è balzato alla cronaca, nei giorni scorsi, a causa di un’aggressione subita da parte del famoso lottatore Conor McGregor che l’ha ferito al labbro e al naso. Il conduttore ha deciso di andare fino in fondo a questa vicenda non facendosi spaventare dai soldi e il potere dell’uomo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Roby Facchinetti non dimentica l’amico scomparso: il ricordo commuovente

Per chiarire la vicenda pare saranno cruciali alcuni video di sorveglianza girati nell’hotel romano la sera dell’aggressione. La violenza ha spaventato moltissimo anche la moglie di Facchinetti, Wilma Helena Faissol che era presente durante il fatto e ne è testimone.

Impostazioni privacy