Rai, quella lite era tutta una montatura? È passata alla storia

Vi ricordate quella storica lite in diretta su Rai Due? Ecco il video passato alla storia. Era tutto finto oppure no? È passata alla storia.

rai logo

Vi ricordate di quella lite furibonda che era andata in onda su Rai Due e che aveva fatto preoccupare tutti quanti? Impossibile dimenticare ciò che è stato e che si è visto in diretta tv, soprattutto per via del fatto che, come sappiamo, vi era fin da subito un enorme dibattito che ha spaccato in due letteralmente la platea: era tutto finto oppure no?

Il riferimento è a ciò che è successo in una puntata della scorsa stagione di Una Pezza di Lundini, con il noto conduttore del famosissimo programma strampalato di Rai Due che, ad un certo punto, dopo aver sentito la voce di Emanuela Fanelli da dietro le quinte interromperlo, ha perso la testa ed è andato dietro le quinte facendo partire una vera e propria lite furibonda che ha lasciato tutti senza parole.

Era davvero finta oppure no? Il video ha subito fatto il giro del web, era tutto finto oppure no?

Rai, lite Lundini-Fanelli: era tutto finto?

La lite tra Valerio Lundini ed Emanuela Fanelli ad Una Pezza di Lundini era preparata in anticipo oppure era reale? In moltissimi se lo stanno chiedendo soprattutto per il fatto che, come sappiamo, i due sono attori davvero molto bravi, oltre ad essere comici molto preparati, e quell’acceso scontro verbale ha fatto pensare a tante persone che si trattasse di qualcosa di davvero reale.

La verità, però, è un’altra: come del resto tutto ciò che accade in quel programma, infatti, è tutto frutto di un lavoro di autori e, di conseguenza, è tutto finto.  

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai Uno dice addio a Massimo Cannoletta? Ecco dove lo rivedremo

Insomma, quella lite era stata studiata ad arte per essere particolarmente accesa e forte, oltre ovviamente a far pensare gran parte del pubblico sul fatto che fosse o meno vera.

I due, come sappiamo, sono grandi amici anche al di fuori del mondo della tv, come spesso si può vedere sulle storie Instagram di entrambi.

Impostazioni privacy