Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, sapete come si sono conosciuti?

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova sono una delle coppie più longeve dello spettacolo, come si sono conosciuti?

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova
foto Instagram

Questo pomeriggio torna in onda Serena Bortone con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno sempre su Rai Uno, lo show del pomeriggio di grande successo.

Tra gli affetti stabili della puntata troviamo proprio la coppia d’oro che si è formata ormai moltissimi anni fa e che con la bella famiglia che ha costruito si classifica ai primi posti tra le coppie più longeve del mondo dello spettacolo.

Stiamo appunto parlando del nuotatore e della ballerina, ma prima di vederli in onda, scopriamo in che modo si sono conosciuti.

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, come si sono conosciuti?

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova sono una delle coppie più conosciuti e longeve del mondo dello spettacolo, insieme hanno formato una bellissima famiglia insieme alle loro figlie Vittoria e Sofia.

Lei ballerina e lui ex nuotatore si sono conosciuti e innamorati proprio grazie ad una delle edizione di Ballando con le stelle, per la precisione la numero tre andata in onda nel 2006. Milly Carlucci infatti nemmeno a farlo apposta ha affidato l’atleta proprio alla ballerina facendoli gareggiare insieme e nonostante la mancata vittoria, è nata una bella famiglia.

Insomma un amore davvero bellissimo nato in completa riservatezza nonostante la presenza delle telecamere di Rai Uno, ricordiamo infatti che proprio in quel periodo la ballerina era legata al collega Simona Di Pasquale con cui è rimasta in ottimi rapporti.

Detto questo, questo pomeriggio come accennato prima saranno uno degli affetti stabili di Oggi è un altro giorno su Rai Uno e chissà che non sarà l’occasione giusta per parlare anche della passata esperienza come danzatori insieme, ci sarebbero davvero dei retroscena mai svelati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, un passato non semplicissimo

Una curiosità, dopo l’Isola dei Famosi in cui l’ex campione olimpico è stato l’inviato di Ilary Blasi, a proposito del matrimonio, nella sua intervista per Nuovo Tv ha rivelato: “non la sposo, perché il matrimonio è una cosa che fanno gli altri, ma dopo l’Isola la porto in luna di miele”.

screenshoot Rai Uno
Impostazioni privacy