Chiara Ferragni, viaggio extralusso: quanto costa un biglietto per l’Orient Express?

Quanto costa il viaggio sull’Orient Express di Chiara Ferragni? Cifre davvero pazzesche: ecco quanto costa un solo biglietto.

chiara ferragni

È un vero e proprio viaggio extralusso quello che ha compiuto Chiara Ferragni nella giornata di ieri, uno di quelli davvero speciali e che fanno tornare la propria mente indietro di tanti anni, al famosissimo racconto di Agatha Christie.

Ma quanto costa il viaggio sull‘Orient Express, un treno che rappresenta proprio il passato ma che, allo stesso tempo, è un vero e proprio mix tra presente, passato e futuro.

Prendere parte a questo viaggio, però, è tutto fuorché accessibile dal momento che, come sappiamo, le cifre sono davvero pazzesche, da capogiro, ma l’esperienza, siamo sicuri, ne valga davvero molto la pena.

Ecco le cifre pazzesche, da capogiro, relative al costo di questo vero e proprio viaggio dei sogni che la famosissima influencer nonché moglie di Fedez ha avuto modo di vivere e che ha voluto pubblicare su Instagram, facendo diventare questo contenuto virale, oltre a far provare una sana “invidia” a tutti i suoi fan e follower che sono rimasti letteralmente folgorati da quelle immagini.

Chiara Ferragni viaggio Orient Express quanto costa?  Cifra pazzesca

Quanto costa il viaggio di Chiara Ferragni sull’Orient Express? Le cifre sono tutte fuorché a portata di tutti. Per un viaggio in una semplice cabina semplice, ossia doppia, per la tratta Venezia-Parigi ha un costo davvero importante: 2500 euro. 

Questo è il prezzo più economico, visto e considerato che il viaggio fino a Londra ha un costo di oltre 4000 euro, mentre quello che arriva fino ad Istanbul, ossia in Turchia, qualcosa come 8000 euro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Chiara Ferragni rifatta? Il prima e dopo svela tutto: lo avreste mai detto?

chiara ferragni foto ig

Insomma, sono davvero molto elevati i costi ma bisogna anche considerare anche il fatto che si tratta di un vero e proprio viaggio extralusso che può contare tutti i confort possibili ed immaginabili, come del resto è anche normale che sia.

I Vip di tutto il mondo, insomma, possono davvero vivere un’esperienza davvero speciale ma che, allo stesso tempo, non è assolutamente alla portata di tutti.

Chiara Ferragni ci ha da sempre abituati a questi viaggi e siamo sicuri non sarà l’ultima volta che accadrà.

Impostazioni privacy