Patrick Debort ex marito Ivana Spagna: un matrimonio da record (negativo)

Ivana Spagna è stata sposata con Patrick Debort. Sapete quanto è durato il loro matrimonio a Las Vegas? Un tempo veramente da record

Ivana Spagna
Fonte foto: Instagram

Ivana Spagna è un’importante cantautrice italiana conosciuta in tutta Europa. Diventata popolare grazie al celebre tormentone del 1986 Easy Lady, è stata l’ultima donna ad aver vinto il Festivalbar e nel 1995 si è posizionata terza al Festival di Sanremo con la canzone Gente come noi.

Se sappiamo tutto o quasi della sua carriera, proviamo a dare uno sguardo alla sua vita privata. Sapevate che è stata sposata con il modello e arrangiatore francese Patrick Debort? Sono convolati a nozze a Las Vegas nel 1992, dopo una frequentazione durata 8 anni. Tuttavia, l’idillio è durato solamente una settimana. Un matrimonio lampo.

Quali altre storie d’amore importanti ci sono state dopo di lui? Scopriamo assieme tutte le relazioni avute da Ivana Spagna, che oggi sarà ospite di Serena Bortone nel suo talk show pomeridiano Oggi è un altro giorno, in onda su Rai Uno.

Ivana Spagna, vita privata: le più importanti storie d’amore avute dopo il matrimonio

Dopo il divorzio dall’ex marito Patrick Debort, Ivana Spagna ha avuto una relazione con il suo manager Ugo Cerruti. La loro storia d’amore è durata quindici anni ed è terminata nel 2016. Come aveva raccontato la stessa cantante a Vanity Fair, aveva avuto il coraggio di rivoluzionare ancora una volta la propria vita, lasciando il suo compagno. Dopo tanti litigi, malintesi e anche tradimenti, ha preso coraggio e ha fatto una decisione per il suo bene, scegliendo il meglio per lei.

Dopo un periodo passato da single, nel 2019, ospite di Storie Italiane, aveva confessato di aver vissuto una relazione con un uomo decisamente più giovane di lei: ben 18 anni di differenza. Una storia d’amore importante, un sentimento bellissimo racchiuso nella canzone Nessuna è come te, a lui dedicata. L’uomo voleva costruire una famiglia e dopo tanto riflettere, Ivana ha deciso di farsi da parte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ivana Spagna racconta il dramma, sui social come non l’avete mai vista

Oggi sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, dove probabilmente farà il punto della situazione anche sulla sua vita privata attuale.

Impostazioni privacy