Moglie Johnson Righeira, è single? Eccco cosa sappiamo di lei

Moglie Johnson Righeira chi è? Il cantante ha una vita personale molto privata, scopriamo qualche novità.

Moglie Johnson Righeira
foto Instagram

Serena Bortone torna in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno in onda proprio questo pomeriggio come di consuetudine.

Tra gli ospiti della puntata anche il cantante italiano che con il suo amico Michael per tanti anni ha fatto la storia della musica italiana senza contare il merito di aver fatto ballare tantissime generazioni di persone con i loro brani.

Prima di rivederlo però cerchiamo di scoprire qualche cosa in più sulla sua vita privata, ad esempio ha una moglie o è ancora single?

Moglie Johnson Righeira, la sua identità resta un mistero

Moglie Johnson Righeira chi è? Il cantante sarà ospite questo pomeriggio della nuova puntata di Oggi è un altro giorno in onda su Rai Uno con Serena Bortone.

Stando a quanto riporta il web, la vita privata del cantante resta un vero mistero, al momento infatti non sappiamo se esista una moglie o una compagna e stessa cosa si deve dire anche per i figli. L’unica cosa davvero nota dell’artista è la sua carriera.

Un vero mistero quello che riguarda il suo privato che non si riesce a chiarire nemmeno dalla sua pagina Instagram visto che tutte le foto presenti non mostrano un segno di famiglia, è possibile anche che il suo interesse sia quello di mantenere il tutto più riservato possibile.

Detto questo, staremo a vedere che cosa racconterà nella puntata di Rai Uno di questo pomeriggio e chissà che proprio per questa occasione non decida di lasciarsi andare svelando magari il nome della sua compagna, ammesso che esista.

Di certo non mancheranno i suoi tormentoni che anche quest’anno hanno accompagnato la nostra lunga estate cosi come la sua fine, restiamo quindi in trepidante attesa di scoprire qualche cosa di più. Noi come sempre vi terremo sempre aggiornati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone attimi di paura, sangue in diretta: puntata sospesa

Una curiosità, come lui stesso ha rivelato, in passato ha trascorso alcuni mesi in carcere per spaccio di droga.

Impostazioni privacy