Home Televisione Massimo Giletti, quel malore in diretta che ha creato il panico

Massimo Giletti, quel malore in diretta che ha creato il panico

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:07

Vi ricordate quel drammatico malore in diretta di Massimo Giletti che è stato male davanti a tutti? Il panico dei telespettatori di La7.

giletti malore

Sono stati attimi di panico quelli che, ormai qualche tempo fa, ha avuto un diretta Massimo Giletti che, rientrato in studio a Non è L’Arena su La7, il programma che conduce ormai da tanti anni, ha accusato un serio problema fisico che ha fatto preoccupare davvero tutti quanti, come del resto è anche normale che sia dal momento che tutti i suoi fan e follower sono anche e soprattutto i telespettatori che lo seguono da tantissimi anni.

Ma che cos’era successo in quella circostanza? Attimi di panico per il noto conduttore ex Rai da ormai tantissimi anni che è diventato un vero e proprio perno e punto di riferimento di questa rete di proprietà di Urbano Cairo.

Ecco il video che ha creato il panico in tutti quanti, compresi i numerosi ospiti che erano presenti in quella puntata quella domenica.

Massimo Giletti malore in diretta: panico a La7

Ecco il video che ha fatto preoccupare tutti i telespettatori che, in quel momento, a La7, stavano vedendo la tv quella sera che si poteva trasformare ben presto in qualcosa di davvero molto più drammatico.

Ma che cos’è successo? Il tutto è accaduto per via di un malore che durante la diretta aveva colpito il famosissimo conduttore e giornalista che, con la voce spezzata ed un vistoso dolore sul volto, ha avuto comunque la bravura di andare avanti e superare questi momenti davvero molto critici per chiunque, soprattutto per lui che, come sappiamo, era in diretta tv davanti a milioni e milioni di persone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Giletti in dolce compagnia, appuntamento a tarda sera: chi c’è con lui?

Insomma, attimi di panico e paura che, però, per fortuna è rientrata nell’arco di pochi minuti. Il terrore, però, negli occhi di tutti è tornato a qualche tempo prima quando lo stesso Giletti aveva avuto dei problemi seri e che lo hanno tenuto in ospedale. 

Per fortuna, però, tutto è rientrato e l’allarme alla fine è stato meno grave del previsto.