Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme? Il web insorge

Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme? La foto sui social riaccende le speranze e anche le critiche: i commenti al post.

fabrizio corona nina moric
Fabrizio Corona e Nina Moric (Getty Images)

Fabrizio Corona e Nina Moric tornano insieme? Il post su Instagram fa pensare, ma sul web le critiche sono pesanti e i commenti dei follower non perdonano.

La coppia ha fatto sognare milioni di fan nei primi anni 2000, ma il loro matrimonio è naufragato dopo qualche anno nonostante la nascita, nel 2002 del figlio Carlos. La fine del rapporto non è stata affatto serena e, ancora oggi, di tanto in tanto la Moric si sfoga sui social o in tv parlando dei comportamenti, secondo lei, scorretti dell’ex.

Proprio pochi mesi fa Nina aveva condiviso un lungo sfogo su Instagram, in cui accusava Fabrizio di esser sempre stato un padre non interessato al figlio ma solo ai soldi, tanto da averlo spesso usato per “ripulire” la sua immagine e addirittura come merce di scambio. Dopo questa invettiva la foto condivisa oggi da Corona e, poi, ripostata anche dalla Moric, arriva in maniera del tutto inaspettata.

Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme? Pioggia di critiche sui social

Poche ore fa l’uomo ha condiviso una vecchia foto su Instagram in cui appare abbracciato stretto a Nina: si tratta di uno scatto di qualche anno fa, visto che entrambi appaiono giovanissimi e innamorati.

La didascalia del post recita: “La storia siamo noi”, canzone che Fabrizio ha dedicato a Nina su una storia. Il fatto che la donna abbia ricondiviso la foto e la dedica tra le sue storie fa sorgere il sospetto che tra i due possa essersi riaccesa la fiamma dell’amore: sarà davvero così?

FABRIZIO CORONA NINA MORIC

fabrizio corona nina moric

I follower di Corona sono confusi e sotto alla foto appaiono commenti piuttosto critici nei confronti della possibile reunion della coppia: “Prima vi siete scannati e ora la storia siete voi?” e ancora “Chi vi capisce è bravo…”. Insomma, la situazione sentimentale e familiare di Nina e Fabrizio ha destato non poco scalpore, visto gli eventi degli ultimi anni che hanno spesso coinvolto il figlio Carlos.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona contro l’ex Nina Morc: “E’ solo gelosia”

Poco tempo fa la Moric aveva confessato che il ragazzo stesse passando un periodo difficile e complicato; ieri Corona ha pubblicato una foto di Carlos: “La vita vola, ora è giunto il momento di viverla con me e tua madre al tuo fianco”, queste le parole che ha dedicato a suo figlio. Lo scatto del passato che ritrae l’ex coppia sia solo un modo per dare man forte al figlio e rimarcare la ritrovata unità della sua famiglia? Siamo sicuri che presto Nina e Fabrizio forniranno altri indizi utili a capire cosa stia accadendo.

Impostazioni privacy