Isola dei Famosi, la reunion fa scattare le polemiche: “È tutta colpa sua…”

L’Isola dei Famosi, quell’incontro che a distanza di tempo fa chiacchierare: la coppia si riunisce dopo le critiche.

isola dei famosi
L’Isola dei Famosi (Mediaset)

L’Isola dei Famosi, l’incontro che sta facendo chiacchierare il web a distanza di mesi: dopo tante critiche di nuovo riuniti.

Già al tempo del reality si era sviluppato un grande rapporto tra loro, stiamo parlando di Valentina Persia e Ignazio Moser. Se all’inizio la comica aveva scherzato sull’avvenenza dell’uomo, tra loro è poi nata un’amicizia vera.

Qualche settimana fa, però, la Persia aveva rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Chi che avevano fatto discutere sui suoi rapporti nati sull’Isola dei Famosi. La donna, infatti, ha raccontato di aver invitato diversi ex compagni del reality alla sua festa per i 50 anni ma di essere stata snobbata dalla maggior parte di loro.

Tra questi c’è anche l’amico Ignazio Moser? Il post e la storia sui social sono una chiara risposta: ecco che cos’hanno dichiarato.

L’Isola dei Famosi, dopo le critiche arriva l’incontro

La Persia aveva detto a Chi di esserci rimasta veramente male del fatto che alcuni dei suoi ex compagni naufraghi non abbiano neanche risposto al suo gentile invito. La donna non ha fatto nomi ma ha affermato: Mi illudevo che tornati alla vita di tutti i giorni qualcuno capisse che la realtà è anche altro” questa la frecciata lanciata da Valentina.

Molti hanno pensato che tra le persone che l’hanno delusa ci fosse anche Moser, visto che ha affermato di esserci rimasta male soprattutto per coloro con i quali ha condiviso molto sull’Isola dei Famosi. Tuttavia la foto pubblicata oggi sul suo profilo Instagram smentisce tutte le chiacchiere: “Parla la gente purtroppo parla…non sa di che cosa parla” scrive la Persia sotto la foto citando la famosa canzone dei Maneskin.

isola dei famosi

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi 2022, tutte le novità: la Blasi rimane ma il format cambia

Nessun problema, quindi, tra Valentina e Ignazio che si sono incontrati e scambiati abbracci e baci affettuosi. La comica sarà ospite nella prossima puntata di Honolulu, il nuovo programma comico di Italia 1. Moser, invece, sarà uno dei protagonisti di Back to school, il nuovo reality a tema scuola condotto da Nicola Savino: che i due ex naufraghi de L’Isola dei Famosi sia siano incontrati dietro le quinte degli studi Mediaset?

Impostazioni privacy