Manuel Agnelli è sposato? Ecco chi è la sua musa ispiratrice

Manuel Agnelli è sposato? Sapete chi è la donna che per lui è da sempre la sua musa ispiratrice: scopriamolo.

Manuel Agnelli
Getty Images

Il cantante di grande successo è al momento impegnato nella nuova edizione di X Factor, il programma musicale di Sky tornato in onda con un conduttore completamente nuovo al posto di Alessandro Cattelan, passato su Rai Uno.

Quello che però forse non tutti sanno riguarda la vita privata del cantante che lo scorso anno ha anche accompagnato i Maneskin nella serata delle cover sul palco del Festival di Sanremo 2021.

Infatti forse non in molti conoscono il volto della moglie che da sempre è la sua vera musa ispiratrice, prima di ritrovarlo in tv cerchiamo di conoscerla meglio.

Manuel Agnelli, chi è la moglie Francesca?

Manuel Agnelli tornerà in onda questa sera nella nuova puntata di X Factor su Sky ma quello che forse non tutti sanno riguarda la sua vita privata.

Il cantante e leader degli Afterhours fa coppia fissa da tanti anni con la compagna Francesca Risi che molto spesso compare anche al suo fianco durante gli eventi ufficiali. Insieme i due hanno anche una figlia Emma nata nel 2005.

Lei è la sua vera musa ispiratrice forse anche perché da sempre è una persona molto riservata tanto è vero che della donna si sa solo che lavora nel campo della moda, senza contare che da sempre si occupa della moda e dello stile del compagno anche per quanto riguarda il suo taglio di capelli.

La coppia da quello che si legge sul web si è conosciuta molti anni fa in libreria e il loro amore da quel momento non ha mai smesso di crescere cosi come quello che entrambi provano per la loro unica figlia Emma che non hanno mai mostrato pubblicamente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Manuel Agnelli lo avete mai visto con i capelli corti? La foto è sorprendente

Detto questo, come accennato prima il cantante sarà nuovamente in onda questa sera nel programma di cui è ormai un veterano insieme agli altre tre giudici e chissà che cosa succederà di nuovo Restiamo in attesa di scoprirlo.

Getty Images
Impostazioni privacy