Bianca Guaccero, troppi cambiamenti? “Torneremo presto”

Bianca Guaccero, l’annuncio a Detto Fatto non fa ben sperare i fan del programma: nuovi cambi d’orario all’orizzonte?

bianca guaccero
Bianca Guaccero a Detto Fatto (Rai Play)

Bianca Guaccero a Detto fatto l’annuncio per i telespettatori dovrebbe rassicurare ma all’orizzonte ci sono nuovi cambiamenti per il programma: lamentele tra i fan.

Quest’anno sembra non trovare pace la trasmissione di Rai 2. Infatti dopo tutte le polemiche dalla quale è stata travolta nel 2020 sembrava addirittura in dubbio che tornasse in onda. Tuttavia la Guaccero e il suo programma sono molto amati e hanno sempre riscontrato il favore del pubblico in termini di ascolti. Allora come mai tutti questi “sbalzi d’orario”?

Dall’inizio della sua messa in onda di quest’anno Detto Fatto ha subito tagli, ritardi e anticipazioni che hanno destato le proteste di molti fan sui social che non hanno apprezzato questo trattamento nei confronti dello spazio quotidiano di Bianca Guaccero.

Purtroppo però queste lamentele sembrano non siano state ascoltate, visto che si prospettano nuovi cambi all’orizzonte: ecco le parole della conduttrice.

Bianca Guaccero, l’annuncio a Detto Fatto: nuovi cambiamenti?

Il programma solo questa settimana è stato spostato varie volte, anche se è successo già nell’arco degli ultimi mesi, per esempio a causa di alcuni eventi sportivi importanti. In effetti la puntata di lunedì 18 ottobre è andata in onda dalle 15,15 alle 17,15, mentre quella di martedì dalle 17 alle 18. L’appuntamento di oggi, invece, è durato dalle 16 alle 17 circa.

Per un motivo o per un altro, in questi giorni a causa delle elezioni amministrative, Bianca Guaccero sembra non trovare pace con la sua trasmissione. La conduttrice oggi si è sentita in dovere di rivolgersi direttamente ai suoi fan, a fine puntata di Detto Fatto: “Garantisco che domani torniamo al solito orario” ha rassicurato lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero non ci sta, la sua reazione sorprende: accade a Detto Fatto

Purtroppo, però, come leggiamo su La Nostra Tv, è già noto che la puntata di venerdì 22 ottobre sarà trasmessa dalle 15,15 alle 16,30 circa, per far posto al “Question Time”. Tutti questi spostamenti stanno di certo avendo effetti negativi sugli ascolti di Detto Fatto, che sembrano non raggiungere più gli standard abituali. La puntata del 19 ottobre, per esempio, ha raggiunto solo il 2,7% di share, molto più basso dell’usuale 5% di media.

Impostazioni privacy