Pippi Calzelunghe compie 51 anni, come sono diventati i protagonisti

Pippi Calzelunghe compie 51 anni proprio nel 2021, ricordate i loro protagonisti: ecco come sono diventati.

Pippi Calzelunghe
screenshoot tv

E’ stata per tanti anni la protagonista della storica serie tv tratta dall’omonimo romanzo della scrittrice svedese Astrid Lindgren, con gli episodi realizzati per la prima volta in Svezia ha davvero fatto il giro del mondo.

La storia racconta le vicenda di una bambina  che all’improvviso arriva nella cittadina svedese, ovvero Visby e va a vivere da sola a Villa Colle insieme con il suo cavallo e una scimmietta.

A prestare il volto alla piccola dai capelli rossi è stata Inger Nilsson, insieme a lei anche Par Sunderberg che ha interpretato Tommy e Maria Persson per Annika; scopriamo come sono diventati.

Pippi Calzelunghe, come sono diventati i tre protagonisti?

Pippi Calzelunghe è la famosa serie tv arrivata in Italia nel 1970 e andata in onda su Rai Uno per poi essere ripetuta anche su altre emittenti in diverse occasioni.

Come detto prima a prestare il volto ai tre protagonisti sono stati Inger Nilsson che ha interpretato Pippi ha continuato a fare l’attrice anche se con ruoli decisamente di minore livello nonostante il grande successo. nel 2010 è stata protagonista del programma Ecco sono qui andato in onda in in Svezia sulcanale satellitare DeAKids.

Poi abbiamo il piccolo Tommy per cui ha prestato il volto Par Sundeberg, lui a differenza della sua collega dopo il grande successo ha abbandonato il mondo dello spettacolo conducendo una vita decisamente diversa. Al momento vive a Stoccolma.

Infine Maria Persson che nella serie tv era Annika, lei al momento vive a Maiorca con la sua famiglia ma dopo il successo della serie ha provato a continuare nel mondo dello spettacolo e del cinema ma con scarsi risultati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Inger Nilsson rivelazione sulla Pippi Calzelunghe: “ecco a chi somiglia”

Insomma una vita completamente diversa quella dei tre ragazzi diventati famosi molto piccoli e che oggi compiono 51 anni o meglio i loro personaggi li compiono cosi come la serie tv rimasta immortale nel cuore di chi anche solo una volta nella vita ha avuto la fortuna di poterla vedere.

foto facebook
Impostazioni privacy