Annamaria Gallo moglie Nino D’Angelo: alla scoperta degli sposi “bambini”

Annamaria Gallo è la moglie di Nino D’Angelo, i due stanno insieme da oltre quarant’anni: il loro amore è nato quando erano appena adolescenti e, da allora, non si sono mai lasciati.

Moglie Nino D'Angelo

Questa sera su Rai 1 andrà in onda 20 anni che siamo italiani, il programma di Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio, nella replica rivedremo una delle ultime apparizioni pubbliche di Anna Tatangelo al fianco di quello che ora è il suo ex compagno.

Sono numerosi gli ospiti che vedremo questa sera su Rai 1: Alesandro Siani, Nek, Pippo Baudo, Gigi Marzullo, Niccolò Agliardi, Nino D’Angelo, Flavio Insinna, Anna Tatangelo, Giuseppe Zeno.

Annamaria Gallo moglie Nino D’Angelo chi è? Età, foto, lavoro, figli

Nino D'Angelo

Nino D’Angelo e sua moglie Annamaria Gallo stanno insieme da quando erano solo due adolescenti, complice un matrimonio al quale il cantante napoletano prese parte come artista.

Annamaria aveva solo 12 anni quando si innamorò a prima vista del caschetto biondo di Nino, allora un giovane 17 enne in cerca di fortuna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Nino D’Angelo e Livio Cori “Un’altra luce” Sanremo 2019: torna a pulsare il cuore di Napoli

Nino si esibisce con il suo piccolo gruppo al matrimonio e con la sua voce melodica conquista il cuore della sua Annamaria. Dopo solo due anni da quell’incontro i due si sono sposati: lei aveva 15 anni e lui 19. Alla loro famiglia si sono poi uniti i figli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gigi D’Alessio, ecco cosa faceva prima di diventare cantante

Annamaria e Nino hanno affrontato insieme diverse difficoltà per trovare un prete che celebrasse le loro nozze, tuttavia alla fine l’ebbero vinta e da allora non si sono più lasciati.

Una romantica curiosità sulla coppia è che Nino D’Angelo, attore di diversi musicarelli, nei film nei quali fu protagonista il suo personaggi si innamorò spesso di una donna chiamata proprio come sua moglie.

Figli

Dal 1979 il matrimonio tra Nino D’Angelo e Annamaria prosegue con amore e felicità, i due hanno avuto due figli: Antonio e Vincenzo, rispettivamente un regista e un giornalista.

https://www.instagram.com/p/CB5YeY5qwpE/?utm_source=ig_web_copy_link

Nino una volta ha rivelato: “Se parliamo dei miei figli mi commuovo. Sono due bravi ragazzi, mi hanno insegnato tante cose.”

Impostazioni privacy