Simone Caprioli fidanzato Vanessa Ferrari: un amore che va oltre le difficoltà

Simone Caprioli è l’attuale fidanzato di Vanessa Ferrari, la pluri campionessa olimpica di ginnastica artistica. Un passato “ingombrante.”

simone caprioli fidanzato vanessa ferrari

Simone Caprioli è il bellissimo fidanzato di Vanessa Ferrari con cui condivide la propria vita da ormai qualche anno a questa parte come del resto possiamo spesso e volentieri vedere dai rispettivi profili Instagram in cui i due, quando non si stanno allenando o lavorando, sono sempre insieme vivendo una bellissima storia d’amore.

Talvolta, però, come nel loro caso, vita professionale e vita  privata si intersecano: Simone, infatti, oltre ad essere il compagno di vita dell’atleta lombarda, è anche il suo manager che la aiuta a districarsi  in tutto quello che è vita al di fuori del mondo dello sport e non solo.

Se il loro amore procede a gonfie vele nel passato dell’atleta pluri medagliata alle Olimpiadi, infatti, c’è un ex fidanzato famoso ma allo stesso tempo “ingombrante” dal momento  che, come lei, oltre ad essere un grande campione, è stato come lei in tv. Ecco di chi stiamo parlando e a quale programma ha partecipato.

Simone Caprioli fidanzato Vanessa Ferrari chi è? Età, Instagram, lavoro

Simone Caprioli è il fidanzato di Vanessa Ferrari oltre ad essere anche il suo agente e manager. Prima di lui, però, per tanti anni, la ginnasta ha avuto una lunghissima relazione con un altro ginnasta come lei: stiamo infatti parlando di Andrea Cingolani, che abbiamo avuto modo di conoscere durante il docu-reality “Ginnaste Vite Parallele” in cui nella squadra maschile c’era proprio lui.

La Ferrari, tuttavia, aveva fatto discutere tutti quanti per la sua scelta di non prendere parte alle registrazioni del programma non firmando alcuna liberatoria per poi concentrarsi proprio sul suo lavoro, a differenza di tante altre come ad esempio Carlotta Ferlito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai, il programma di Carlo Conti slitta a settembre: fan furiosi

Per quanto concerne altre informazioni sul fidanzato Simone di Vanessa Ferrari non si hanno altre notizie, dal momento che lavora prevalentemente dietro le quinte, ma sempre  accanto a lei. Insomma, un grande amore che va avanti da ormai oltre tre anni. E chissà se arriveranno le nozze.

Impostazioni privacy