Giovanni Di Gianfrancesco marito Manuela Arcuri, un incredibile rapporto

Giovanni Di Gianfrancesco è, ormai da tanti anni, il marito di Manuela Arcuri. Il loro è davvero un incredibile rapporto.

giovanni gi gianfrancesco marito manuela arcuri
Manuela Arcuri (Fonte Foto: Rai Play)

Manuela Arcuri è senza dubbio una delle showgirl più amate e chiacchierate del mondo dello spettacolo. A cavallo tra gli anni ’90 e i primi anni 2000 è stata una delle donne più desiderate. Ora si è allontana un po’ dalle luci delle riflettori e della ribalta, diventando mamma e donna di famiglia a 360 gradi.

Mentre un po’ di tempo fa ha confessato quello che può essere definito il suo più grande rimpianto, le attenzione oggi si spostano in gran parte su quello che è l’uomo della sua vita, ossia Giovanni Di Gianfrancesco. Ma chi è quest’ultimo? Giusto soddisfare alcune curiosità su di lui.

Giovanni Di Gianfrancesco marito Manuela Arcuri, tutto su di loro

I due stanno insieme dal 2010, anno in cui il noto imprenditore edile ha conquistato il cuore della bella Manuela. Da quel momento i due sono sempre stati insieme, non si sono mai lasciati e dal loro amore è nato il figlio Mattia. Tra l’altro va detto che è lui la principale causa e motivo per il quale la showgirl ha deciso di abbandonare temporaneamente le scene. Una scelta importante, ma che non può non essere capita e apprezzata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Manuela Arcuri, ve la ricordate agli esordi?

La bellissima Manuela parlando proprio del figlio ha detto: “Mattia è la cosa più bella che mi potesse capitare, non c’è film che tenga a confronto. Ho capito quanto sia importante la mia presenza per lui e quanto sia irrinunciabile per me. L’ho cercato per due anni, è stato super voluto. Stavo quasi per perdere le speranze, e alla fine sono rimasta incinta quando ormai non ci pensavo più”.

Insomma, parole davvero molto belle quelle dette dalla Arcuri, che fa capire come in realtà la sua vita sia letteralmente cambiata da ormai qualche anno. Non resta che attendere però il suo ritorno sulle scene, perché comunque i suoi fan non vedono l’ora di poterla riammirare e apprezzare ancora una volta. La famiglia però viene comunque prima di tutto.

Impostazioni privacy