Figlio Manuela Arcuri: chi è Mattia Di Gianfrancesco, il baby che ha cambiato la sua vita

Il figlio di Manuela Arcuri è un vero mistero, ma l’attrice si è lasciata sfuggire alcuni dettagli interessanti che faranno sorridere ogni genitore.

figlio manuela arcuri

Nonostante Manuela Arcuri sia nota al pubblico italiano per avere una personalità spigliata e un calore contagioso, l’attrice romana è molto riservata sulla sua vita privata. Ecco perché si sa ben poco dei due suoi uomini, Mattia e Giovanni.

Figlio Manuela Arcuri:” Ora ho capito”

Manuela Arcuri è sparita dalla scena italiana da qualche anno, ma è stata una sua scelta personale. Come mai? Il motore è stata la nascita di suo figlio Mattia che ha rapito completamente il cuore dell’attrice.

Nato nel 2014, Mattia ha oggi 5 anni e le foto di Instagram della Arcuri rivelano che il bambino sia estremamente solare e vivace, complice anche l’età tenera in cui si pensa solo a giocare.

Il padre è Giovanni Di Gianfrancesco, imprenditore edile fidanzato con l’attrice dal 2010. Per entrambi la nascita del piccolo è stata una vera benedizione.

“Mattia è stato voluto e desiderato” ha affermato la Arcuri. Questa forte devozione ha portato i due genitori ad abbandonare la scena lavorativa per concentrarsi più sul nucleo familiare.

L’attrice ha rivelato che non è stato semplice il percorso che l’ha portata oggi ad essere madre, “Mattia è la cosa più bella che mi potesse capitare. L’ho cercato per due anni. Sono rimasta incinta quando ormai non ci pensavo più.

Con la nascita del figlio, la Arcuri ha cambiato le sue priorità. Anche il matrimonio con Giovanni non è in cima alla lista delle cose da fare, per l’attrice ci sono cose più importanti.

Impostazioni privacy