Gf Vip, chi è stato eliminato ieri? Fan senza parole: lascia la casa

Chi è stato eliminato ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip? Nome a sorpresa: nessuno poteva immaginarlo.

gf vip

Una vera e propria eliminazione a sorpresa quella che c’è stata ieri sera durante il Grande Fratello Vip 2021: ad abbandonare la  casa, infatti, dopo il televoto, è stato un concorrente che soltanto una settimana fa era stato protagonista di uno dei momenti più  toccanti di questa primo mese di reality show di Canale 5.

Stiamo infatti parlando di Amedeo Goria che purtroppo ha dovuto abbandonare tutti i concorrenti dal momento che ha perso il televoto, deciso dal pubblico, contro Raffaella Fico che, nonostante abbia passato una settimana non semplice all’interno della casa, ha avuto modo di salvarsi e di poter continuare, con più forza e più coraggio, tutto questo difficile percorso.

Ma le sorprese non sono finite qui, dopo la clamorosa quanto inaspettata eliminazione dell’attuale compagno di Vera Miales nonché ex giornalista della Rai. In nomination, infatti, dopo ben quattro eliminazioni di uomini consecutive, sono finite ben quattro donne che adesso avranno il difficile compito di salvarsi.

Gf Vip, Amedeo Goria eliminato: le nomination

Gf Vip nomination ieri sera: chi sono le quattro concorrenti a rischio eliminazione, dopo che Amedeo Goria ha dovuto dire addio anzitempo al noto reality show di Canale 5?

Le tre donne che andranno al televoto lunedì per scoprire chi dovrà abbandonare per sempre la casa e tutti gli altri amati concorrenti sono tre e sono nomi pesanti, che forse in pochi si sarebbero immaginati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani perde la testa al Gf Vip: è fuori controllo

Il primo nome è ancora quello di Raffaella Fico che dopo essere scampata ad un’eliminazione deve rimboccarsi ancora le maniche e continuare a sperare nell’aiuto del pubblico; il secondo nome è invece quello di Sophie Codegoni che continua a rimanere una delle preferite del pubblico ma, allo stesso tempo, questa volta, deve cercare di salvarsi.

Il terzo ed ultimo nome è invece quello di Soleil Sorge che, con il  suo carattere, continua a spaccare letteralmente in due il mondo del web. Chi riuscirà a salvarsi e chi invece verrà eliminata? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy