Bud Spencer come è morto? Le sue ultime parole

Bud Spencer ci lasciava alcuni anni fa, conoscete veramente la cause che lo hanno portato alla morte?

Bud Spencer
Getty Images

Sono passati davvero diversi anni dalla morte del grande attore italiano il cui vero nome era Carlo Pedersoli, ma il suo ricordo cosi come quello dei suoi film è ancora vivo nel cuore dei suoi tanti fan.

Questo pomeriggio saranno proprio i suoi due figli a ricordarlo nella nuova puntata di Oggi è un altro giorno condotta da Serena Bortone su Rai Uno.

La sua morte è arrivata all’età di ottantasei anni ma a differenza di quello che si pensa, l’attore non era malato. Scopriamo quindi le cause che lo hanno condotto alla morte.

Bud Spencer come è morto? L’attore non era malato

Bud Spencer è morto il 27 Giugno 2016 mentre si trovava a casa su a Roma ma a differenza di quello che si è detto all’inizio non aveva nessun tipo di malattia.

L’attore e gigante buono che ha fatto la storia del cinema in coppia con Terence Hill è deceduto inseguito ad una brutta caduta avvenuta proprio nella sua casa che gli ha causato delle gravi complicanze.

Papà è volato via serenamente alle 18.15. Non ha sofferto, aveva tutti noi accanto e la sua ultima parola è stata “grazie” sono state queste le parole del figlio Giuseppe che per primo ha reso nota la morte del padre che al momento è sepolto al  cimitero del Verano, a Monte Portonaccio.

Insomma davvero una fatalità quella che ha causato la sua morte, sempre dal racconto del figlio pare che a seguito della caduta i medici gli avessero ordinato di stare a riposo, ma che in ogni caso anche gli ultimi mesi per lui siano stati di profonda serenità nonostante la diminuzione della sua indipendenza.

Davvero un grande artista che ancora oggi resta immortale e che ha fatto innamorare tantissime generazioni di persone che hanno avuto il piacere di guardare almeno una volta uno dei suoi film diventati dei veri cult.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bud Spencer e Terence Hill diventano un gioco, la notizia sorprende

Come accennato prima oggi saranno proprio i figli a ricordarlo nella puntata del talk show condotto da Serena Bortone, oltre a Giuseppe Pedersoli anche il fratello Diamante.

Impostazioni privacy