Alfredo Baldi marito Milena Vukotic, sapete come si sono conosciuti?

Alfredo Baldi marito Milena Vukotic è l’uomo della vita della grande attrice, ma sapete come si sono conosciuti?

Milena Vukotic
Getty Images

Milena Vukotic è una delle grandi attrici maggiormente conosciute nel panorama televisivo e cinematografico italiano, tutti quanti almeno una volta nella vita hanno visto la sua Pina moglie di Fantozzi o la mitica Nonna Enrica di Un medico in famiglia.

Oggi a distanza di anni e con all’attivo anche una partecipazione di grande successo ad una passata edizione di Ballando con le stelle, l’attrice è innamorata.

Da tempo infatti fa coppia fissa con l’uomo che si è rivelato essere il più importante della sua vita, ma cerchiamo di scoprire come si sono conosciuti.

Alfredo Baldi marito Milena Vukotic, come si sono conosciuti?

Alfredo Baldi marito Milena Vukotic è un famoso critico cinematografico oltre che storico del cinema molto conosciuto e stimato, ma anche docente all’Università La Sapienza e al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma.

Lui ha otto anni meno dell’attrice e i due si sono conosciuti in tarda età, la donna infatti non si era mai sposata preferendo dedicare la sua vita all’arte e allo spettacolo.

“L’ho conosciuta negli anni ’80 al Centro Sperimentale di Cinematografia e mi è piaciuta subito. Però ero timido, anche più di lei. C’è voluto un po’ perché iniziasse la nostra storia” queste le parole del diretto interessato in una sua passata intervista.

Insomma un grande amore che anche se maturato in tarda età ha regalato ad entrambi una gioia che forse pensavano di non provare mai e anche nello stare insieme hanno trovato un modo per non perdere la loro libertà e indipendenza come hanno spesso raccontato.

“Se sono innamorata di lui? Non è possibile non esserlo” ha raccontato l’attrice da Caterina Balivo ammettendo anche di aver fatto sudare sette camice al suo compagno prima di farsi condurre all’altare, il suo lavoro infatti le permette poco spazio per il riposo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alfredo Baldi marito Milena Vukotic, perchè i due vivono in due case separate?

Detto questo, proprio oggi pomeriggio l’attrice sarà ospite di Serena Bortone nella nuova puntata di Oggi è un altro giorno, staremo a vedere che cosa racconterà.

Impostazioni privacy