Home Personaggi Nicoletta Romanoff, quel dolore legato alla morte del fratello

Nicoletta Romanoff, quel dolore legato alla morte del fratello

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:34

Nicoletta Romanoff e quel dolore legato alla morte del fratello maggiore: scopriamo come ha reagito l’attrice.

Nicoletta Romanoff
Getty Images

Attrice italiana di grande successo discende dalla famiglia russa, il nonno è stato il pretendente al trono russo tra il 1994 e il 2014.

Oggi la sua carriera è di grande successo e molto bene avviata, solo la scorsa settimana è stata la protagonista di una puntata dell’Ispettore Coliandro su Rai Due.

Quello che forse non tutti sanno è legato alla morte del fratello Enzo avvenuta alcuni anni fa che le ha completamente cambiato la vita: scopriamo le sue parole.

Nicoletta Romanoff, sapete come è morto il fratello dell’attrice?

Nicoletta Romanoff è una delle attrici molto conosciute nel panorama cinematografico italiano e oggi pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno con Serena Bortone.

Ciò che forse la maggior parte delle persone e dei suoi fan non sanno è che la giovane ha perso un fratello Enzo Manfredi di due anni più grande, morto suicida nel 1997 quando lei aveva solo diciotto anni.

Fino ai 18 anni avevo una vita apparentemente perfetta, una bella famiglia. Non conoscevo la sofferenza. Erano gli anni più belli, quelli dell’adolescenza, quando pensi che niente possa capitarti e invece, all’improvviso qualcosa capita” sono queste alcune delle parole che la giovane ha detto nella sua intervista per il Messaggero aggiungendo: “quando ti trovi in acque profonde hai due scelte: o affoghi o diventi nuotatore”.

Non sappiamo i motivi che hanno spinto il giovane al suicidio, l’attrice non ne parla mai in modo cosi aperto, sappiamo solo che aveva 20 anni, ma di certo ha segnato un momento davvero difficile nella sua vita a cui lei ha cercato in tutti i modi di reagire anche grazie alla fede e all’amore con il compagno di allora Federico Scordamaglia che proprio a diciannove anni l’ha resa madre per la prima volta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone perchè non ha figli? La confessione sorprende

Chissà che cosa deciderà di raccontare nella puntata di Oggi è un atro giorno a proposito del grande dolore di cui ancora oggi porta delle cicatrici.