Home Televisione Incidenti di Bellezza, chi è Vik Vijh il guru della chirurgia plastica?

Incidenti di Bellezza, chi è Vik Vijh il guru della chirurgia plastica?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:01

Incidenti di Bellezza torna in onda questa sera su Real Time, conosciamo meglio Vik Vijh il chirurgo plastico.

Incidenti di Bellezza
screenshoot tv

Questa sera in seconda serata torna in onda il programma americano che da qualche tempo sta ottenendo un grande successo anche in Italia.

Va in onda su Real Time e per chi è abbonato i vari episodi sono visibili anche su Discovery Plus. Il format riprende vari casi di persone che si aggiungono ai milioni di donne e uomini che ogni anno spendono tantissimi soldi per trattamenti estetici.

Ma che cosa succede se una volta fatta l’operazione ci si rende conto che il risultato non è quello che si aspettava. Prima di scoprirlo conosciamo meglio il chirurgo plastico.

Incidenti di Bellezza, chi è Vik Vijh? Conosciamolo meglio

Incidenti di Bellezza come accennato prima torna in onda questa sera su Real Time, a fare parte del team di esperti anche il chirurgo plastico Vik Vijh.

Chirurgo plastico delle stelle da anni esegue interventi di chirurgia estetica, plastica e ricostruttiva, al momento è il consulente chirurgo plastico dell’NHS Queen Elizabeth University Hospital Birmingham .

Si è formato a Londra, proprio qui ha superato l’esame di Bachelor of Medicine/Bachelor of Surgery nel 1988. Inseguito dopo la formazione in chirurgia generale è diventato Fellow del Royal College of Surgeons di Inghilterra e Edimburgo nel 1992.

Il grande successo è la popolarità è arrivata anche con la partecipazione a programmi di successo. e non solo in quello di cui stiamo parlando oggi, ma anche: Salone dell’ultima occasione, 10 anni più giovane; Corpi imbarazzanti; Extreme Makeover; Tu sei quello che mangi; Quanto tempo hai; Pineapple Studios e Extreme Male Beauty.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Dr Pimple Popper video impressionante, mai vista una cosa del genere

Per quanto riguarda la sua vita personale invece è sposato con Sarah, insieme hanno due figli Hari e Jai. Nel tempo libero, il chirurgo è un allenatore di calcio della FA e allena una squadra di calcio locale per bambini.

Detto questo staremo a vedere che cosa farà questa sera e quali saranno i casi trattati da lui nel corso delle varie puntate in onda.

foto Twitter