Amici 21, Inder cacciato dal programma: era già successo un’altra volta

Scandalo nella scuola di Amici di Maria De Filippi che ha deciso di cacciare dalla scuola il rapper Inder. Non è la prima volta che succede.

inder amici

É successo davvero di tutto questa settimana ad Amici 21, con Maria De Filippi e tutta la produzione che, con l’appoggio della professoressa in questione, ossia Anna Pettinelli, hanno deciso di eliminare e cacciare dal noto talent show che va in onda su Canale 5. Stiamo infatti parlando di Inder, il noto rapper che sembrava poter essere uno dei personaggi sicuramente più interessanti della classe di quest’anno.

Così, però, non sarà: il ragazzo, infatti, è stato cacciato dalla scuola per motivi comportamentali.

Il cantante, infatti, nelle ultime settimane aveva nettamente calato il proprio rendimento, ma soprattutto ha mancato di rispetto a tutta la produzione,  come si può notare dal lunghissimo video integrale di circa 20 minuti mandato in onda nel daytime, arrivando sempre in ritardo alle lezioni e non rispettando gli orari e le scadenze fissate e, se anche ciò accadeva, il tutto veniva fatto senza troppo impegno.

Questa volta, dunque, Anna Pettinelli ha perso la pazienza ed ha deciso, con l’appoggio della produzione e con l’assenso della padrona di casa Maria De Filippi, hanno optato per questa decisione drastica. Ma non è la prima volta che questo accade nel programma: era già accaduto pochi anni fa.

Amici 21, Inder come Valentin Dumitru: cos’era successo quella volta?

Inder come Valentin Dumitru? Sicuramente la vicenda di Amici 21 è simile a quella dell’anno scorso, quando il noto ballerino di latino, conosciuto oltre per il suo enorme talento anche per avere avuto una storia d’amore con la ballerina professionista Francesca Tocca che oggi è tornata con suo marito Raimondo Todaro, aveva lasciato il programma.

Il tutto era accaduto durante il Serale in cui il ballerino, davvero arrabbiato, aveva confessato che se anche avesse vinto la sfida contro Jacopo avrebbe comunque lasciato il programma in cui, secondo lui, ci si focalizzava troppo su altri aspetti che non sono quelli relativi alla competizione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valentin Dumitru che fine ha fatto? Dopo Amici è cambiato tutto

Maria De Filippi, di fatto, aveva risposto cacciandolo in diretta tv, con lui che ha subito abbandonato lo studio, creando un vero e proprio caos attorno a questa vicenda.

Impostazioni privacy