Stefano Dammicco ex marito Yvonne Sciò chi è? Un passato difficile

Stefano Dammicco ex marito Yvonne Sciò chi è? Che lavoro fa l’ex compagno di vita della famosa attrice: scopriamolo.

Stefano Dammicco marito Yvonne Sciò
Getty Images

Yvonne Sciò questo pomeriggio sarà una delle ospiti di Oggi è un altro giorno, il programma del pomeriggio di Rai Uno condotto da Serena Bortone come ogni giorno.

La notissima attrice e modella italiana è stata sposata per diversi anni con un personaggio abbastanza conosciuto anche nel mondo dello spettacolo e con cui ha formato una bellissima famiglia.

Prima di scoprire che cosa racconterà nella sua intervista cerchiamo di conoscerlo meglio e scopriamo di che cosa si occupa.

Stefano Dammicco età, data di nascita e luogo di nascita

Nome e Cognome: Stefano Dammicco
Età: 64 anni
Data di nascita: 14 Novembre 1956
Luogo di nascita: Milano

Produttore italiano è nato il 14 Novembre 1956 ed ha oggi sessantaquattro anni di Milano. Ha all’attivo sette film.

Stefano Dammicco perchè è finita con Yvonne Sciò?

La coppia si è sposata nel 2008 e insieme hanno avuto anche una bellissima figlia Isabella Beatrice ma pochi mesi dopo il matrimonio sono arrivati alla separazione anche se i motivi di questa decisione non sono mai stati resi noti.

Stefano Dammicco vicende giudiziarie

Come in passato, ovvero nel 2014, ha riportato il Messaggero per il produttore cinematografico è stata chiesta una condanna a tre anni di carcere con l’accusa di aver realizzato una truffa sui diritti televisivi da un milione di dollari quando faceva parte ancora della Eagle Pictures spa.

Sempre secondo l’accusa come si legge nella nota ufficiale sempre pubblicata dal Messaggero, pare che l’ex marito dell’attrice abbia: “tra il 2006 e il 2007 intascato un ingiusto profitto di poco più di un milione di dollari con correlativo danno per la casa di produzione”. Al momento non si hanno ulteriori informazioni a riguardo.

Stefano Dammicco lavoro

Come accennato prima è un importante produttore cinematografico che nel 1986 ha creato insieme al fratello Viro la casa di produzione Eagle Pictures.

PER APROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone perchè non ha figli? La confessione sorprende

Da quando è stata creata la casa di produzione ha messo sul mercato film di ogni genere, come il genere horror e prodotti a basso costo rivelatisi poi del cult movie del genere. Ma non è tutto, tra i film più importanti anche: La passione di Cristo di Mel Gibson, Se mi lasci ti cancello di Michel Gondry e Il discorso del re di Tom Hooper.

Impostazioni privacy