Valentina Persia cosa si è rifatta? Il confronto sorprende

Valentina Persia cosa si è rifatta? L’attrice e comica romana non ha mai nascosto i suoi piccoli ritocchini.

Valentina Persia
Getty Images

È stata una delle protagoniste assolute dell’ultime edizione dell’Isola dei Famosi andata in onda su Canale Cinque, si è infatti classificata al secondo posto dietro Awed anche se per tutti è la vincitrice morale del programma.

Oggi la sua carriera ha ricevuto un nuovo slancio, è infatti una delle protagoniste di Honolulu, il nuovo programma comico di Italia Uno che questa sera torna con una nuova puntata.

Quello che lei stessa non ha mai nascosto è il fatto di essere ricorsa a dei ritocchini estetici nel corso degli anni: scopriamo quali.

Valentina Persia si è rifatta: ecco il confronto

Valentina Persia questa sera torna in onda con una nuova puntata dello show comico Honolulu su Italia Uno, lei è infatti una delle comiche che si esibiranno sul palco. A condurre come sempre Fatima Trotta e Francesco Mandelli.

Quello che tutti i fan non hanno potuto fare a meno di notare sono i ritocchini estetici a cui la comica e attrice romana si è sottoposta nel corso degli anni e che lei stessa non ha mai nascosto.

Uno tra tutti il seno a cui ha ridato una forma diversa proprio nell’intervento fatto per sistemare i fianchi: “Liposcultura dei fianchi, abbiamo tolto quasi 2 chili di grasso, abbiamo fatto un intervento di chirurgia combinata molto importante” sono queste le parole del chirurgo dette in diretta da Barbara D’Urso a poche ore dalla fine dell’intervento.

Un cambiamento che le serviva dopo anni di forte depressione che ha passato anche dopo il parto e dopo la morte del suo compagno Salvo, un dolore che come ha raccontato anche all’Isola dei Famosi non si rimarginerà mai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Valentina Persia chi è il padre dei suoi figli? La sua verità

“Il prossimo anno farò il tagliando dei 50 anni, o mi gioco le carte adesso o mai più” cosi aveva detto in una lunga intervista per Domenica Live proprio la diretta interessata che ha con orgoglio mostrato il suo nuovo fisico.

foto Instagram e screenshoot tv
Impostazioni privacy