Amici, ex cantante torna nel talent: avrà un ruolo diverso

L’ex cantante, che aveva partecipato all’edizione di Amici del 2018, è ritornato nel talent show: che ruolo ha questa volta?

amici

A volte ritornano. E quando si tratta di Amici l’interesse e l’attenzione sono massimi. Un noto cantante che nel 2018 aveva fatto parte della celebre scuola di Maria De Filippi è ritornato nel talent show. E questa volta sotto una nuova veste.

Stiamo parlando di Mameli, il ragazzo classe 1996 originario di Catania. Quando partecipò lui, a trionfare fu il collega Alberto Urso. Infatti, il cantante che durante la sua partecipazione al talent si scontrò più di un’occasione con Rudy Zerbi, ora è anche autore di canzoni.

E proprio un brano di una cantante emergente, una concorrente di Amici, porta la sua firma. Scopriamo insieme di quale canzone si tratta.

Amici, Mameli “torna” in un ruolo diverso

In molti si ricorderanno di Mario Castiglione, conosciuto come Mameli. Il cantante partecipò all’edizione del 2018 di Amici, facendo valere tutto il suo talento, anche se la non riuscì a trionfare. Oggi è “ritornato” nella scuola di Maria De Filippi in quanto ha scritto il testo di una canzone che è stata molto apprezzata dai fan.

Stiamo parlando di Onde, il brano di Nicol. La ragazza ha da subito conquistato la fiducia di Rudy Zerbi, il quale è rimasto particolarmente colpito dal suo talento e dalla sua voce, nonché dal timbro e per il fatto che gli è sembrata autentica. Il 4 ottobre 2021 è stato prodotto e caricato in streaming il suo inedito Onde, scritto appunto insieme a Mameli. La canzone narra di una storia d’amore, o meglio, di un tormento. È raccontata la storia di una relazione che sembra essere arrivata alla fine dei suoi giorni: troppe differenze, non c’è più la forza per provare a risollevare la situazione, forse neanche la possibilità o la volontà di tentare un riavvicinamento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 21 cambia giorno? Mediaset ha deciso: la protesta dei fan

Sapevate che a scrivere questo testo d’amore afflitto è stato Mameli? Cosa ne pensate di questo inedito di Nicol: vi piace e pensate che potrà arrivare lontano?

Impostazioni privacy