Rai, serie tv di successo rinnovata? L’appello del cast

La Rai deve pensare se rinnovare o meno una serie tv che sta riscuotendo grande successo. Il cast ne sarebbe felice, l’appello

Rai1
Rai1

La Rai ha sempre offerto al suo pubblico delle serie tv molto interessanti. Sul primo canale è ritornata la fiction I Bastardi di Pizzofalcone, arrivata alla sua terza stagione e i telespettatori hanno dimostrato di apprezzarla e non poco. Dopo le prime tre puntate, la media è stata di più di 4 milioni e mezzo di spettatori. Un successo notevole e da tenere in considerazione.

Non a caso, in molti si proiettano già al futuro e si domandano se la serie proseguirà con una quarta stagione, considerando che la trama è così appassionante. Di questo avviso non è solo il pubblico, ma anche il cast che ha per protagonista l’attore Alessandro Gassman.

Allora, cerchiamo di fare un po’ di chiarezza. La serie terminerà con la terza stagione oppure continuerà con la quarta? L’appello di Alessandro Gassman e il resto del nutrito e stellare cast.

Rai, “I Bastardi di Pizzofalcone”: si farà una quarta stagione?

Da quando I Bastardi di Pizzofalcone, la serie tv in onda su Rai Uno che ha per protagonista Giuseppe Lojacono – ingiustamente allontanato dalla Sicilia dopo sospette collusioni con la mafia, poi ricollocato in zona dove insieme ad altri poliziotti si impegna a far rispettare la legge in un contesto difficile – il pubblico ha premiato lo show con ascolti davvero significativi. Il protagonista assoluto è senza dubbio l’attore Alessandro Gassman, amatissimo dal pubblico, che di recente ha parlato apertamente di un disturbo che nel tempo lo ha tormentato.

Per questa ragione c’è curiosità di sapere se si farà anche una quarta stagione della fiction. In questo senso, Gassman ha dichiarato che non solo lui, ma anche tutta la squadra sarebbe felice di girare la quarta stagione. Una sorta di appello che fa ben sperare i fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Gassmann ricorda il padre Vittorio, il messaggio commuove

E voi che cosa ne pensate: vi piacerebbe vedere per un’altra volta ancora Alessandro Gassman vestire i panni di Giuseppe Lojacono? Intanto, l’appuntamento con la quarta puntata è per questa sera lunedì 11 ottobre su Rai Uno, alle ore 21,25.

Impostazioni privacy