Home Musica Bianca Atzei, è finita con Stefano Corti? Parole preoccupanti

Bianca Atzei, è finita con Stefano Corti? Parole preoccupanti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:07

Bianca Atzei e Stefano Corti si sono lasciati? L’indizio su Instagram è davvero preoccupante: fan disperati, è addio tra i due?

bianca atzei stefano corsi

Bianca Atzei e Stefano Corsi si sono lasciati e si sono detti addio per sempre? Al momento  dai due diretti interessati tutto tace, tuttavia l’indizio che ha fatto preoccupare tutti i loro amati fan e follower, che da sempre hanno supportato questa coppia, arriva direttamente  dal profilo Instagram della cantante.

Una delle ultime storie che l’artista, che ha preso parte anche al Festival di Sanremo grazie alla propria musica ed al proprio enorme talento, ha fatto sorgere molto più di qualche semplice dubbio nella mente dei fan e follower che hanno subito pensato che tra lei e l’inviato de Le Iene ci sia stato qualcosa che abbia necessariamente portato alla rottura.

Sarà vero oppure no? Ecco la  storia sui social, che è ben presto diventata virale, e che ha fatto preoccupare tutti quanti.

Bianca Atzei e Stefano Corsi si sono lasciati? L’indizio preoccupante

Ecco la storia di Bianca Atzei che ha fatto pensare a tutti quanti che lei e Stefano Corsi si siano lasciati. È stata anche spiegata l’assenza di qualche giorno da parte della cantante che, come sappiamo, è sempre molto presente su tutti i propri canali social, in attesa che anche per lei arrivi il momento di produrre e far uscire nuova musica.

Ecco il post che ha fatto preoccupare tutti quanti: che cosa avrà voluto dire?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano Corti, il suo annuncio social: c’entra Bianca Atzei

bianca atzei ig

“Sono assente da qualche giorno sui social perchè sto attraversando giorni difficili e tristi. Non so se passerà mai questo dolore che sento dentro ma farò di tutto per riprendermi e tornare a sorridere presto.”

Non sappiamo effettivamente che cosa sia successo nella sua vita, tuttavia potrebbe non essere strettamente legato alla sua relazione con la iena Stefano Corsi ma, magari, ad altri aspetti della sua vita che ancora noi non conosciamo.

Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno dei dettagli a riguardo ulteriori, ma una cosa è certa: un addio tra di loro sarebbe un vero e proprio peccato in quanto sembravano davvero molto affiatati ed innamorati.