Yougossip: Flop per la Rai | Romina Power dolore | Cannoletta addio Tv?

Yougossip, le notizie della settimana: nuovo programma Rai fa flop, Romina Power e il lutto doloroso, Massimo Cannoletta raddoppia in tv.

rai romina power
Rai, Romina Power, Massimo Cannoletta

Yougossip, la rubrica delle notizie più importanti di questa settimana, partiamo da un nuovo programma Rai, che ha esordito quest’anno, che si è rivelato essere un flop.

Stiamo parlando del nuovo reality dedicato alla magia, Voglio essere un mago, condotto da Raul Cremona su Rai 2. La trasmissione sembra non convincere i telespettatori e gli ascolti lo dimostrano chiaramente: chiuderà prima del previsto?

Alcune indiscrezioni avevano rivelato che un altro programma dedicato ai più giovani, e non solo, avrebbe potuto anticipare la sua messa in onda: Il Collegio. Il reality potrebbe andare a “coprire” la chiusura anticipata di Voglio essere un mago, sanando la perdita di ascolti. Tuttavia, nelle ultime ore, pare sia stato confermato che la prima puntata de Il Collegio sia stata confermata al 26 ottobre.

Romina Power, quel lutto che non ha ancora dimenticato

La cantante condivide spesso con i suoi fan sui social alcuni scatti del passato, significativi della nostalgia che spesso prova ripensando ad alcune persone che non sono più presenti nella sua vita.

Una di queste è la sorella minore Taryn che è venuta a mancare nel giugno 2020 a causa di una grave forma di leucemia contro la quale stava lottando da tempo. La donna viveva lontana dal Romina, negli Stati Uniti, più precisamente nel Wisconsin. La Power l’andava spesso a trovare, solitamente, ma purtroppo a causa della pandemia era molto che non la vedeva.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Perché Romina Power ha lasciato la tenuta di Albano? C’entra la Lecciso

Il suo ricordo sarà sempre nel cuore della sorella che ha condiviso su Instagram una foto si Taryn da giovane: “Mi manchi ogni giorno di più”. Entrambe erano figlie dell’attore Tyrone Power e Linda Christian; Romina aveva un’altra sorella maggiore, nata da un precedente matrimonio del padre anche lei morta anni fa. Ad oggi le rimane il fratello Tyrone Jr., famoso cantante americano, figlio nato dal terzo matrimonio di suo padre.

Massimo Cannoletta abbandona Serena Bortone?

Il divulgatore culturale, ex campione de L’Eredità, ha decisamente cambiato vita dopo la popolarità che è scaturita dal quiz di Flavio Insinna. La sua cultura esemplare, unità alla sua intelligenza e capacità di spiegare e parlare di qualsiasi tematica lo ha condotto a rimanere in tv a Oggi è un altro giorno.

Dall’anno scorso Massimo ha una sua rubrica nel programma ed è uno degli opinionisti fissi del salotto della Bortone, tuttavia ha annunciato un grande cambiamento nella sua carriera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Massimo Cannoletta in che cosa è laureto? Vi sorprenderà

Nessuna paura, Cannoletta non abbandonerà il programma della Bortone ma aggiungerà un appuntamento alla sua agenda televisiva a Citofonare Rai 2, lo show della domenica mattina di Simona Ventura e Paola Perego. Qui illustrerà in una breve rubrica i beni del Fondo Ambiente.

Impostazioni privacy