Gianni Morandi, la rabbia dei fan: “Non farlo mai più!”

Gianni Morandi sparito dai social, come mai? Il cantante spiega tutto ma ai fan la risposta non piace: ecco cos’ha fatto.

gianni morandi
Gianni Morandi (Instagram)

Gianni Morandi sparito dai social: per giorni niente post o storie, i fan si preoccupano ma lui spiega tutto, anche se in molti non apprezzano.

Ormai è diventato un vero e proprio influencer, il cantante all’età di 76 anni è attivissimo sia su Instagram che su Facebook. Memorabili sono le “foto di Anna” che costantemente posta sul suo profilo, così come le risposte nei commenti agli hater.

Gianni ci tiene ad aggiornare anche i suoi fan sul suo stato di salute, dopo l’incidente del quale è stato vittima lo scorso marzo. Mentre lavorava in campagna e bruciava delle sterpaglie è finito nel fuoco e ha riportato delle gravi ustioni alle mani. Ora le ferite sono migliorate moltissimo ma ha spiegato che continua a fare fisioterapia soprattutto su una delle mani che ha subito particolari danni.

Gianni Morandi sparito dai social, i fan non approvano

Per oltra una settimana l’uomo non ha postato foto o video sui suoi profili e molti dei suoi seguaci si sono allarmati pensando che stesse male. Per fortuna la verità è un’altra: “Per la prima volta dopo anni, volevo fare una ‘dieta‘ – scrive lui – staccarmi dai social e vedere per quanti giorni sarei riuscito a resistere”.

Nessun problema fisico per Morandi che sta benissimo e, anzi, ha raccontato di aver fatto ben 6 km di corsa e ha ammesso anche di stare meglio con le mani. La sua scomparsa totale, però, non è stata apprezzata dai suoi follower più appassionati che si sono preoccupati molto, come lui stesso ha affermato.

In particolare su Facebook è apparso un commento di un’utente al quale Gianni non ha potuto fare a meno di rispondere: “Non farlo più! Pensavamo stessi male” scrive la donna e il cantante replica con la sua solita ironia: “Va bene, ma non mi sgridare”.

GIANNI MORANDI

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi, una grande notizia per il figlio Pietro Tredici: segue le orme del padre

Morandi, nonostante non abbia ripreso la totale mobilità alla mani, ha ripreso a partecipare agli impegni lavorativi e, proprio ieri, è stato a Pantelleria dove ha partecipato al concerto dell’amico Antonello Venditti presentando la serata insieme a Salvo Ficarra.

Impostazioni privacy