Ex Uomini e Donne mostra il pancione: lo scatto emoziona

Una ex partecipante di Uomini e donne ha mostrato sulle sue pagine social delle immagini davvero emozionanti con il pancione. Ecco di chi si tratta.

Uomini e donne
Uomini e donne

Scatti bellissimi ed emozionanti quelli condivisi sulla pagina ufficiale del noto social Instagram da una delle ex partecipanti del programma Uomini e Donne.

Si tratta di Ursula Bennardo, che proprio all’interno del format condotto da Maria De Filippi aveva fatto emozionare tutto il pubblico con la sua storia d’amore con Sossio Aruta.

I due infatti hanno portato avanti una relazione e un legame davvero molto a forte, che ha fatto battere il cuore a tutto il pubblico.

Uomini e Donne, immagini emozionanti

Ha voluto pubblicare sul suo profilo ufficiale di Instagram delle immagini davvero molto emozionanti Ursula Bernardo.

Di quest’ultima in molti fan del programma Uomini e Donne ricorderanno la sua storia d’amore iniziata all’interno del format insieme a Sossio Aruta.

I due infatti sono usciti uniti dal programma come una vera e propria coppia, e sembravano essere più che felici che mai insieme.

Fino a poco tempo fa inoltre ancora sui social pubblicavano immagini di loro due vicini e apparentemente innamoratissimi, che facevano dunque sperare e credere in un rapporto ancora forte intenso.

I due hanno anche deciso di fare un passo molto importante creando una famiglia e mettendo al mondo la loro primogenita Bianca.

A distanza di 2 anni la Bennardo ha deciso di pubblicare proprio scatti che riguardano la gravidanza della sua bambina, per celebrare ancora una volta la sua nascita.

Ursula Bennardo
Ursula Bennardo (Instagram)

Immagini delicate e bellissime, in cui in particolare stupisce quella con il pancione in bella vista che si vede accarezzato proprio dal compagno Sossio Aruta.

Recentemente purtroppo si è appresa la notizia che a quanto pare la storia d’amore tra i due è arrivata al termine.

Sembra infatti che la coppia abbia deciso di lasciarsi, e non sono mancate anche frecciatine fatte dalla donna all’ex utilizzando come mezzo i social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, grande novità in arrivo: ecco la prima tronista trans

Non si sa attualmente quale sia stato il vero motivo che ha spinto i due a separarsi, ma sicuramente hanno stupito tutti i loro fan, che li credevano come sempre innamorati pazzi l’uno dell’altra.

Emoziona dunque maggiormente vedere certe immagini che li vedeva ancora uniti, adesso che fra di loro è ormai giunto un doloroso addio.

Impostazioni privacy