Uomini e Donne, grande novità in arrivo: ecco la prima tronista trans

Uomini e Donne, il programma di Canale Cinque nella prossima stagione tv avrà la sua prima tronista trans.

Uomini e Donne

Manca ancora tantissimo tempo per l’inizio della nuova stagione tv e con essa anche del programma del pomeriggio condotto da Maria De Filippi.

Eppure tra le prime indiscrezioni cominciano a farsi strada i primi nomi e volti dei nuovi tronisti che saranno protagonisti della nuova serie di puntate in onda su Canale Cinque.

Tra di loro pare che la padrona di casa abbia scelto anche una tronista trans che prima era un uomo e adesso è una donna: ma cerchiamo di approfondire il discorso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, ex tronista finisce in ospedale: che cosa è successo?

Uomini e Donne nome tronista trans è top secret

Uomini e Donne tornerà in onda con la nuova stagione a partire da Settembre visto il grande successo con una grande rivoluzione come la stessa padrona di casa aveva annunciato.

Tra i nuovi tronisti, anche una tronista trans di cui ancora per il momento, il nome resta top secret. A lanciare la bomba è stato da pochi minuti il blog di Dagospia, senza però rilasciare ulteriori indizi. Insomma davvero una grande novità per la prossima edizione del trono classico.

Per quanto riguarda questo tipo di cambiamenti, la conduttrice non è la prima volta che cerca di fare qualcosa di innovativo, solo qualche anno fa era stato presentato anche il primo trono gay e questo è solo un tassello nuovo che ancora mancava.

Detto questo e in attesa di saperne di più Maria De Filippi si sta godendo le meritate vacanze tra le registrazioni della nuova edizione di Tu si que vales e l’organizzazione della nuova edizione di Amici che quest’anno comincia a Settembre e quindi prima del previsto, come annunciato qualche settimana fa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, tra Simone e Federica spunta l’ombra di Belen Rodriguez

Il suo continua ad essere un grande successo che nonostante il passare degli anni non lascia mai spazio ai dubbi o alle battute di arresto e noi non vediamo l’ora di scoprire le novità.

Impostazioni privacy