Ursula Bennardo, addio a Sossio Aruta ma non risparmia la frecciatina

Ursula Bennardo dopo l’addio a Sossio Aruta torna sui social e le sue parole sono una vera frecciatina.

Ursula Bennardo
foto Instagram

E’ una notizia di poche ore fa quella che riguarda una delle coppie più longeve di Uomini e Donne che insieme avevano costruito una splendida famiglia anche con la loro bambina.

Solo fino a pochi giorni fa anche sui profili ufficiali dei due le cose sembravano andare in perfetta armonia almeno fino all’annuncio che per tutti i fan è arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Come se non bastasse, nei minuti scorsi sono arrivate anche delle parole pungenti della ex Dama che sembrano davvero essere una frecciatina: scopriamo che cosa ha scritto.

Ursula Bennardo: “c’è chi vive giocando”, parole al vetriolo

Ursula Bennardo questa volta sembra proprio essersi tolta un sassolino dalla scarpa dopo la rottura con Sossio Aruta ufficializzata qualche ora fa proprio dal suo ex compagno.

Non si conoscono i motivo della separazione e fino a qualche giorno fa anche sul profilo Instagram, dei due le cose sembravano andare a gonfie vele, ma poi l’annuncio improvviso.

“C’è chi vive giocando anche a costo di ledere la dignità di una famiglia” sono queste le parole dell’ex Dama di Uomini e Donne in risposta ad una sua follower che non ha molto gradito il modo in cui lo stesso Aruta ha dato notizia della loro separazione.

Non è chiaro in che rapporti sia rimasta l’ex dama con il suo ex compagno e padre di sua figlia con cui faceva coppia fissa da diversi anni.

“Per me quando finisce un rapporto non si scrive game over per il semplice motivo che non è stato un gioco” sono queste invece le parole della una follower che di certo riesce a mettersi nei panni della stessa Bennardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ursula Bennardo e la pesante accusa a Licia Nunez

Detto questo, restiamo in attesa di ulteriori chiarimenti e chissà che prima o poi uno dei due non voglia spiegare per bene che cosa sia successo, magari proprio all’interno del programma di Canale Cinque che ha visto nascere il loro amore.

foto Instagram
Impostazioni privacy