Che fine ha fatto Davide Gaetano del Castello delle cerimonie?

Che fine ha fatto Davide Gaetano del Castello delle cerimonie? Ve lo ricordate, scopriamo che cosa fa oggi.

Davide Gaetano
foto Instagram

Si torna a parlare di uno dei programmi più famosi e maggiormente seguiti dal pubblico italiano, in onda su Real Time, ovvero il Castello delle Cerimonie.

Nello specifico oggi ci concentriamo su uno dei suoi protagonisti che ha ottenuto la popolarità proprio grazie alla partecipazione al programma, il suo ruolo era infatti quello di caposala con grande responsabilità.

Oggi la sua vita è diversa oppure no? Che fine ha fatto il caposala dello show? Scopriamolo insieme anche con qualche piccola curiosità.

Davide Gaetano del Castello delle Cerimonie, che fine ha fatto?

Davide Gaetano, come accennato prima ha ottenuto la popolarità grazie al suo ruolo di caposala nel programma di Real Time il Castello delle Cerimonie.

Ma la domanda che tutti i fan della trasmissione si stanno ponendo è proprio su di lui e su che fine abbia fatto oggi a distanza di qualche tempo, ebbene pare che si fosse trasferito in Svizzera e che sia tornato a casa dopo quattro mesi di lavoro.

Il motivo è infatti legato all’emergenza Covid che come tutti sappiamo ha costretto il mondo della ristorazione alla completa chiusura, come tanti suoi colleghi per lavorare si è trovato costretto ad emigrare, questo è il motivo del suo trasferimento. Pare però che sia rientrato in pianta stabile in Italia e forse prenderò parte a qualche prossimo progetto se il programma di Real Time dovesse tornare in onda.

“E’ giunta al termine questa parentesi Svizzera. Sono stati quattro mesi intensi e pieni di motivazione. Quando arrivai, attraverso la mano tesa dallo chef Marco Falvo, il quale non potrò mai ringraziare troppo, ero demotivato e sfiduciato”  sono queste le parole che il diretto interessato ha usato sui social per annunciare il suo rientro in Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Castello delle Cerimonie finisce in lacrime: cosa è successo?

Non ci resta dunque che attendere per capire se ben presto lo ritroveremo in televisione magari in qualche altro programma di successo, di certo il pubblico non avrà problemi a riconoscerlo.

Impostazioni privacy