Jacqueline Greaves moglie Antonio Monda: “Abbiamo una sola cosa in comune”

Chi è Jacqueline Greaves, la moglie di Antonio Monda? Ecco che cosa sappiamo su di lei: età, lavoro figli e tutto quello che c’è da sapere.

Antonio-Monda-Jacqueline-Greaves

Antonio Monda è sposato da ormai tanti anni con Jacqueline Greaves che è diventata sua moglie ed è felicemente sposata con lui da tanto tempo. Il noto scrittore e docente, che ha una vita privata davvero molto riservata, è diventato davvero molto famoso nel corso degli anni per i suoi libri che hanno avuto davvero moltissimo successo.

Ma che cosa sappiamo della donna che ormai da tantissimi anni è al suo fianco? Anche lei, come il marito e compagno di vita, da tempo ha deciso di dedicarsi completamente alla sua famiglia ed è diventata la donna che dona tantissimo sostegno al suo compagno di vita in tutte le sue attività.

Jacqueline Greaves moglie Antonio Monda chi è? 

Jacqueline Greaves ed Antonio Monda hanno tre figli: Ignazio, Caterina e Marilù, con quest’ultima che nel 2012 ha deciso di seguire le orme del padre creando una delle saghe fantasy più amate di sempre, ossia “L’eredità dell’ombra” che sta avendo ancora oggi tantissimo successo.

I due si sono conosciuti nel 1985 e da quel momento non si sono mai più separati, anche se  all’inizio per loro non è stato affatto semplice dal momento che, come sappiamo, lei non parlava molto bene italiano e lui, invece, l’inglese. Insomma, capirsi all’inizio era una vera e propria impresa ma poi entrambi hanno sviluppato questa competenza.

Esiste inoltre un retroscena riguardo all’unica cosa, ma fondamentale, che i due hanno in comune: “il rispetto della tradizione, della famiglia, dei valori che contano, dell’ospitalità”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai contro Mediaset, lo scontro continua: è guerra aperta

Una bellissima commistione di valori che, come sappiamo, oggi più che mai sono fondamentali e non c’è niente di più bello di questo, di due persone che si sono trovate e che oggi hanno sviluppato tante passioni insieme come ad esempio la letteratura e l’arte. 

Lei, inoltre, è una grande appassionata di cucina tanto che sul suo profilo Instagram pubblica spesso tantissime ricette e piatti della tradizione e non solo, coinvolgendo tantissimi fan e follower che “ringraziano” con tantissimi like, commenti e condivisioni.

Impostazioni privacy